DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
CONTE RECLAMA MELONI IN PARLAMENTO, ARIANNA SI APPELLA A FRODO, MA QUI SIAMO ALLA FRODE
Dall’account Youtube “videocamera camera”
Il capo dei 5 stelle Giuseppe Conte durissimo in aula della Camera apre il fuoco di fila delle richieste da parte dell'opposizione chiedendo che il premier Giorgia Meloni di venire in aula a Montecitorio e chiarire il thriller politico internazionale che ha visto il Governo italiano restitiuire il capo della polizia libica Almasri a Tripoli, imbarcato su un aereo di stato e rilasciato in totale libertà tra il tripudio locale.
"Perché lei donna, madre e cristiana - ha urlato Conte- ha sottratto alla giustizia internazionale un boia, accusato addirittura di aver stuprato un bambino di 5 anni. Lei aveva garantito di contrastare le mafie del mare in tutti i modi. Ora scopriamo che l'Italia accoglie queste mafie con tutti gli onori.
Un complotto? - domanda Conte- Qual è questo complotto. Io anche ne ho ricevute di comunicazioni ma non ho mai ho piagnucolato. Addirittura qui vengono coinvolte le toghe rosse mentre questo Lo Voi era della corrente più a destra della magistratura. Da Berlusconi fu nominato a Eurojust.
Colpa degli 007? Colpa delle lingue? Il testo era in inglese ma se avete aumentato gli stipendi...non potete comprare a Nordio un dizionario d'inglese? La sorella ha detto che Giorgia Meloni è come Frodo ma qui si sta realizzando una frode a danno degli italiani".
Almasri, Conte: Meloni Frodo? Qui si realizza frode a danno italiani
(askanews) - "Siamo di fronte alla strategia della distrazione. Giorgia Meloni in particolare eccelle in questa strategia, insieme a tutto il Governo. La sorella Arianna Meloni ha detto che Giorgia Meloni è come Frodo. Qui si sta realizzando una frode a danno degli italiani, e noi non lo permetteremo". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, prendendo la parola in aula alla Camera sull'ordine dei lavori sul caso Almasri.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…