DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
AVVISO AI NAVIGATI – IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA E COGNATO D’ITALIA, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, SFOTTE ZORO E “PROPAGANDA LIVE”: “CI COMINCIARONO A PRENDERE IN GIRO QUANDO ERAVAMO AL 2% E ANCHE GRAZIE AL LORO IMPEGNO SIAMO ARRIVATI AL 30%” – E “LA STAMPA” RISPONDE IN MODO SIBILLINO: “IL MINISTRO EVIDENTEMENTE NON HA FATTO TESORO DI QUANTO ACCADUTO NELLA POLITICA ITALIANA DELL'ULTIMO DECENNIO CHE HA VISTO LA PARABOLA DI RENZI E SALVINI. LE LUNE DI MIELE FINISCONO IN FRETTA E IL CIAONE È DIETRO L'ANGOLO…”
M.Ber. per “la Stampa”
giorgia meloni francesco lollobrigida 3
Il successo dà alla testa. Malgrado una parte dell'informazione sia filo-governativa, Francesco Lollobrigida ministro dell'Agricoltura e cognato di Giorgia Meloni non si accontenta. La sua proposta di spedire in giro per il mondo vigili ed esercito per verificare se i ristoranti italiani sono autarchici o truffe è stata oggetto di divertito "dibattito" sul La7. «Un grazie anche se in ritardo a @welikeduel. Ci cominciarono a prendere in giro quando eravamo al 2% e anche grazie al loro impegno siamo arrivati al 30%. Grazie Zoro davvero. #propagandalive» scrive su Twitter Lollobrigida.
Il ministro evidentemente non ha fatto tesoro di quanto accaduto nella politica italiana dell'ultimo decennio che ha visto la parabola di Renzi e Salvini. Le lune di miele finiscono in fretta e il ciaone è dietro l'angolo…
francesco lollobrigida arianna meloni e le figlie
francesco lollobrigida e arianna meloni
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…