
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
“LA LEGA SPINGE PER UN NEGOZIATO BILATERALE CON GLI USA SUI DAZI? LA TRATTATIVA LA FA SOLO L’UNIONE EUROPEA” – TAJANI RINFOCOLA LA POLEMICA CON SALVINI – “QUANDO SI PARLA SI DOVREBBERO CONOSCERE REGOLE E DIRITTO” – IL MINISTRO GIORGETTI: “IL GOVERNO HA UN APPROCCIO PRAGMATICO. BISOGNA EVITARE DI PARTIRE CON UNA POLITICA DI CONTRODAZI CHE POTREBBE ESSERE DANNOSA PER TUTTI E PER NOI…”
DAZI: TAJANI, LEGA? SOLO L'UE TRATTA CON GLI USA, NON NOI
giorgia meloni antonio tajani matteo salvini
(ANSA) - ROMA, 05 APR - La Lega continua a spingere per una trattativa bilaterale tra Italia e Usa sui dazi? "Io non faccio polemica, dico solo che trattare con gli Usa in materia commerciale è competenza esclusiva della commissione europea. Non tocca a noi trattare. Un conto è la trattativa sul piano di export, ma quella sui dazi la fa solo la commissione Ue. Queste sono le norme e i trattati, quando si parla si dovrebbero conoscere regole e diritto". Lo ha detto il vicepremier Antonio Tajani (FI) interpellato a margine del consiglio nazionale.
GIORGETTI, SU DAZI APPROCCIO GOVERNO PRAGMATICO
(ANSA) - CERNOBBIO, 05 APR - Il governo italiano sul tema dei dazi sta seguendo " un approccio pragmatico e razionale" .Così il ministro dell'Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti nel suo intervento al Forum Ambrosetti a Cernobbio.
GIORGETTI, IMPRESE RESILIENTI, REGGANO COME CON COVID
antonio tajani matteo salvini meme by edoardo baraldi
(ANSA) - CERNOBBIO, 05 APR - "L'Italia che per definizione è fatta da imprenditori assai svegli e reattivi dimostra una resilienza superiore alla media, questo si è già verificato in occasione della pandemia e il nostro l'auspicio è che si manifesterà anche in questa situazione" . Così il ministro dell'Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti nel suo intervento al Forum Ambrosetti a Cernobbio.
GIORGETTI, SANGUE FREDDO E NO PANICO, CONTRODAZI RISCHIOSI
(ANSA) - CERNOBBIO, 05 APR - "Siamo impegnati in una de-escalation con l'amministrazione Trump. Il messaggio è che non bisogna pigiare il bottone del panico. Le Borse agiscono in modo razionale e talvolta irrazionale, seguendo altri tipi di istinti". Così il ministro dell'Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti nel suo intervento al Forum Ambrosetti a Cernobbio. "Come governo dobbiamo cercare di mantenere il sangue freddo e valutare gli impatti ed evitare di partire con una politica di controdazi che potrebbe essere semplicemente dannosa per tutti e per noi". aggiunge.
giancarlo giorgetti e matteo salvini ancona
matteo salvini giancarlo giorgetti. voto di fiducia sulla manovra 2024 foto lapresse
PRIMA I TAJANI - MEME BY EMILIANO CARLI
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…