le lacrime di casalino conte

DON’T CRY FOR ME, ROCCOBELLO - LE LACRIME DI CASALINO PER L’USCITA DI CONTE (E LA SUA) DA PALAZZO CHIGI: “MI SONO COMMOSSO. È STATO UN MOMENTO BELLISSIMO PERCHÉ L'APPLAUSO CHE IL PALAZZO GLI HA TRIBUTATO È STATO SENTITO, LUNGO, CREDO SENZA PRECEDENTI. PERCHÉ CONTE È UNA PERSONA VERA E LEALE E TUTTI NEL PALAZZO DOVE ABBIAMO LAVORATO PER ANNI, GIORNO E NOTTE, GLIELO RICONOSCONO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal “Corriere della Sera”

 

LE LACRIME DI ROCCO CASALINO DOPO IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE TRA CONTE E DRAGHI

Conte saluta, i dipendenti di Palazzo Chigi applaudono e il portavoce non trattiene la commozione. Rocco Casalino ammette quello che i fotografi hanno catturato ieri - lui in lacrime - mentre l'ex premier si infilava in macchina: «Sì, mi sono commosso. È stato un momento bellissimo perché l'applauso che il palazzo gli ha tributato è stato sentito, lungo, credo senza precedenti. Perché Conte è una persona vera e leale e tutti nel palazzo dove abbiamo lavorato per anni, giorno e notte, glielo riconoscono, dal primo dei funzionari ai poliziotti, dai commessi ai segretari. Tutti lo hanno conosciuto e hanno imparato a volergli bene. Credo che lascerà il segno. Piaccia o no, Conte è stato il presidente di tutti».

GIUSEPPE CONTE LASCIA PALAZZO CHIGIgiuseppe conte lascia palazzo chigi e riceve l applauso dei dipendentigiuseppe conte lascia palazzo chigi con olivia paladino giuseppe conte lascia palazzo chigi e riceve l applauso dei dipendenti GIUSEPPE CONTE LASCIA PALAZZO CHIGIgiuseppe conte lascia palazzo chigi e riceve l applauso dei dipendenti 3giuseppe conte lascia palazzo chigigiuseppe conte lascia palazzo chigi giuseppe conte lascia palazzo chigi con olivia paladinogiuseppe conte lascia palazzo chigi giuseppe conte lascia palazzo chigi LE LACRIME DI ROCCO CASALINO DOPO IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE TRA CONTE E DRAGHI