
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
È IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER DRAGHI, MA ANCHE PER IL CENTRODESTRA – È SEMPRE PIÙ EVIDENTE CHE LA LEGA VOGLIA ROMPERE E NON VOTARE LA FIDUCIA A DRAGHI: IN UNA NOTA FIRMATA DAI DEPUTATI BITONCI E GUSMEROLI, IL CARROCCIO SI DICE “STUPITO” DAL DISCORSO DI DRAGHI. “NESSUN ACCENNO A FLAT TAX E PACE FISCALE. CI LASCIA PERPLESSI” – MA SALVINI RIUSCIRÀ A TENERE COMPATTO IL PARTITO? CHE FARANNO I “GOVERNISTI” GUIDATI DA GIORGETTI? E FORZA ITALIA? I DRAGHIANI CARFAGNA-GELMINI-BRUNETTA SONO DISPOSTI AD ANDARE DIETRO ALLE “MATTANE” DI SALVINI?
matteo salvini dopo il discorso di draghi
(ANSA) - "Siamo stupiti dal discorso del presidente Draghi: nessun accenno a flat tax e pace fiscale nonostante 50 milioni di cartelle esattoriali già partite o in partenza che rappresentano un'emergenza nazionale.
Anche il passaggio sul credito di 1.100 miliardi di magazzino fiscale che l'Agenzia delle Entrate ha nei confronti di cittadini e imprese ci lascia perplessi.
In questo momento di grave crisi economica con l'aumento delle bollette e delle materie prime anche alimentari, cosa si chiede? Di rimborsare subito? Se non bastano pandemia e guerra per un rinnovato patto fiscale tra cittadini, fisco e agenzia delle entrate cos'altro dovremmo aspettare?".
giancarlo giorgetti sorride a mario draghi
Lo dichiarano i deputati della Lega Massimo Bitonci, capogruppo in commissione Bilancio e capo dipartimento Attività produttive e Alberto Gusmeroli, vicepresidente commissione Finanze e responsabile Unità fisco del dipartimento Economia della Lega.
MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI
GIANCARLO GIORGETTI MARIO DRAGHI
giorgetti draghi dinca franco
matteo salvini
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…