
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
RENZI C’HA PRESO GUSTO A CAZZEGGIARE COME CONDUTTORE - ALLA “LEOPOLDA 9”, MATTEUCCIO INTERVISTA PAOLO BONOLIS SUL PASSATO A “BIM BUM BAM”, POLITICA E FILM PREFERITI: “ORMAI SEMBRO MARZULLO” - DALLA PLATEA, L’EX IENA ENRICO LUCCI URLA: “PRESENTATE SANREMO!”
Alessandra Menzani per https://www.liberoquotidiano.it
Fa uno strano effetto vedere Matteo Renzi nei panni dell'intervistatore e non dell'intervistato. Renzi non è più al centro della scena politica, questo si sa, ma fa effetto notare che non è neppure al centro della scena a casa sua, alla Leopolda. Curioso vederlo fare domande su Bim Bim Bam a Paolo Bonolis, ospite della kermesse dell'ex premier. "Sembro Marzullo", dice. Non gli manca l'autoironia mentre siede su una scrivania che ricorda molto (gli piacerebbe) il late show di David Letterman.
RENZI INTERVISTA PAOLO BONOLIS ALLA LEOPOLDA 9
Con Bonolis parla di tv, censura, politica, leggerezza, Kubrik e delle passioni del conduttore. Oltre a Marzullo e Letterman (dei poveri) Matteo Renzi ricorda anche Fabio Fazio, soprattutto nelle domande scomode. Tipo: "Qual è il tuo film preferito?".
Bonolis è la star. Attraverso una serie di fotografie private e non, parlano di tutto, da Walter Bonatti a Cento anni di solitudine. Giustamente, dalla platea, l'ex iena Enrico Lucci urla: "Presentate Sanremo!". Che Bonolis sia un grande showman, non ci piove. Ma come conduttore, Renzi deve ancora fare tanta gavetta. Ma ce la può fare.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…