DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
Da Radio 2 - Un giorno da pecora
“Quella tra Renzi è Verdini è una storia maledetta? E’ una storia ancora tutta da scrivere, per ora direi che l’inizio è appassionato e appassionante, come tutte le cose ‘trasgressive’”. A parlare è Franca Leosini, giornalista, autrice e conduttrice di ‘Storie Maledette’, che è stata ospite del programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Perché parla di ‘trasgressione’?
“C’è un quoziente di trasgressività da parte di entrambi”, ha detto la Leosini. E chi è la vittima tra i due? “Bisogna capirlo, chissà le vittime potrebbero essere gli altri”. Chi ha votato alle ultime elezioni? “Sono un paio di legislature che non voto”. Chi è secondo lei il politico più affascinante? “I Cinquestelle ne hanno alcuni ‘fighi’”.
Tipo Alessandro Di Battista? “Si, lui è un bell’uomo”. La Leosini ha anche raccontato un’aspetto meno noto della sua vita, quello della moglie che ama cucinare le polpette a suo marito. Ecco la ricetta: “le cucino benissimo, le faccio con mezzo chilo di carne, pane spugnato nel latte, con una quantità di pane che ad occhio deve essere uguale alla quantità della carne. Poi ci metto parmigiano, uova sbattute, prezzemolo e non aglio”.
FRANCA LEOSINI BERLUSCONI SARX
E cosa fa la conduttrice di ‘Storie Maledette’ quando non è al lavoro su qualche caso? “Cerco di andare a riposarmi in una casetta che ho a Capri”, ha detto la Leosini a Radio2.
franca leosini e rudy guede storiemaledette 17
franca leosini e rudy guede storiemaledette 18
franca leosini e rudy guede storiemaledette 24
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE…
FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA…
DAGOREPORT – MARCO RUBIO ATTERRERÀ GIOVEDÌ A ROMA NON TANTO IN QUALITÀ DI SEGRETARIO DI STATO…
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…