
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
"NON NE AZZECCA UNA SALVINI IN QUESTO PERIODO. C’ERANO CENTINAIA DI PERSONE A COSENZA. HANNO SENSO QUESTE PENOSE POLEMICHE COSTRUITE SUL FALSO?" – ENRICO LETTA AL CONTRATTACCO DEL "CAPITONE" CHE AVEVA MESSO A CONFRONTO UN SUO EVENTO ELETTORALE CON QUELLO CALABRESE DEL PD: “PER LETTA SEDIE VUOTE, CON ME IN CENTINAIA” - LA RISPOSTA DEL PD: “HA USATO PHOTOSHOP, CLAMOROSO AUTOGOL”
Il tweet provocatorio di Matteo Salvini - che mette a confronto un proprio evento elettorale con quello calabrese del Pd - apre un botta e risposta, con il segretario dem che replica: "Non ne azzecca una Salvini in questo periodo. Posto le foto per amor di verità. Hanno senso queste penose polemiche costruite sul falso?"
“Più sedie vuote che cittadini stamattina per Letta e il Pd a Cosenza. Non spingete! Nello stesso momento, centinaia di persone insieme a me a Bovolone (Verona). Ecco il sondaggio vero“. Il tweet provocatorio di Matteo Salvini – che mette a confronto un proprio evento elettorale con quello calabrese del Pd – apre un botta e risposta sui social, con il segretario dem che replica: “Non ne azzecca una Salvini in questo periodo. Posto le foto per amor di verità. A Cosenza 33 gradi e le persone cercavano l’ombra in piedi alle 12. C’erano centinaia di persone a Cosenza come a Bovolone (20 gradi). E allora? Hanno senso queste penose polemiche costruite sul falso?”.
enrico letta a cosenza
ENRICO LETTA A COSENZA
ENRICO LETTA A COSENZA
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…