
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
"NON NE AZZECCA UNA SALVINI IN QUESTO PERIODO. C’ERANO CENTINAIA DI PERSONE A COSENZA. HANNO SENSO QUESTE PENOSE POLEMICHE COSTRUITE SUL FALSO?" – ENRICO LETTA AL CONTRATTACCO DEL "CAPITONE" CHE AVEVA MESSO A CONFRONTO UN SUO EVENTO ELETTORALE CON QUELLO CALABRESE DEL PD: “PER LETTA SEDIE VUOTE, CON ME IN CENTINAIA” - LA RISPOSTA DEL PD: “HA USATO PHOTOSHOP, CLAMOROSO AUTOGOL”
Il tweet provocatorio di Matteo Salvini - che mette a confronto un proprio evento elettorale con quello calabrese del Pd - apre un botta e risposta, con il segretario dem che replica: "Non ne azzecca una Salvini in questo periodo. Posto le foto per amor di verità. Hanno senso queste penose polemiche costruite sul falso?"
“Più sedie vuote che cittadini stamattina per Letta e il Pd a Cosenza. Non spingete! Nello stesso momento, centinaia di persone insieme a me a Bovolone (Verona). Ecco il sondaggio vero“. Il tweet provocatorio di Matteo Salvini – che mette a confronto un proprio evento elettorale con quello calabrese del Pd – apre un botta e risposta sui social, con il segretario dem che replica: “Non ne azzecca una Salvini in questo periodo. Posto le foto per amor di verità. A Cosenza 33 gradi e le persone cercavano l’ombra in piedi alle 12. C’erano centinaia di persone a Cosenza come a Bovolone (20 gradi). E allora? Hanno senso queste penose polemiche costruite sul falso?”.
enrico letta a cosenza
ENRICO LETTA A COSENZA
ENRICO LETTA A COSENZA
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…