
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
LEVATEJE LA VODKA! IL REGALO DI PUTIN PUÒ FAR FINIRE BERLUSCONI NEL MIRINO DELLE SANZIONI UE – IL CAV HA RACCONTATO DI AVER RICEVUTO 20 BOTTIGLIE DI VODKA DA MAD VLAD IN OCCASIONE DEL SUO COMPLEANNO. UN DONO CHE NON È PASSATO INOSSERVATO A BRUXELLES. LA PORTAVOCE DELLA COMMISSIONE UE: “NEL QUINTO PACCHETTO DI SANZIONI ABBIAMO DECISO DI ESTENDERE IL BANDO ALL’IMPORTAZIONE DI ALCOOL, CHE INCLUDE LA VODKA….”
Da open.online
Continuano a crescere le polemiche in merito alle parole di Silvio Berlusconi. L’audio in cui il leader di Forza Italia affermava di aver «riallacciato i rapporti» con Vladimir Putin sta agitando la politica nazionale ed europea. Ai commenti piccati trapelati dal suo stesso centrodestra si sono aggiunti nella giornata di oggi quelli del Partito popolare (Ppe) a Strasburgo, e adesso anche quelli della Commissione Europea.
Nell’audio incriminato infatti, Berlusconi raccontava di aver ricevuto in regalo dal presidente russo 20 bottiglie di vodka per il suo compleanno (assieme a una «lettera dolcissima»). Un dono che non è passato inosservato a Bruxelles. «Nel quinto pacchetto di sanzioni abbiamo deciso di estendere il bando all’importazione di alcool, che include la vodka. Chiaramente l’implementazione delle sanzioni è responsabilità degli stati membri e la commissione lavora con loro in tale implementazione», ha dichiarato la portavoce della Commissione Ue Arianna Podestà nel briefing quotidiano con la stampa, interpellata sul caso. «Non è il momento di avere rapporti con il presidente russo Vladimir Putin, Silvio Berlusconi gli rimandi indietro la vodka», aveva precedentemente commentato Andrzej Halicki, capodelegazione del Partito popolare (Ppe) a Strasburgo.
VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008
BERLUSCONI PUTIN - ELLEKAPPA
BERLUSCONI PUTIN 4
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…