DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
LEVATEJE LA VODKA! IL REGALO DI PUTIN PUÒ FAR FINIRE BERLUSCONI NEL MIRINO DELLE SANZIONI UE – IL CAV HA RACCONTATO DI AVER RICEVUTO 20 BOTTIGLIE DI VODKA DA MAD VLAD IN OCCASIONE DEL SUO COMPLEANNO. UN DONO CHE NON È PASSATO INOSSERVATO A BRUXELLES. LA PORTAVOCE DELLA COMMISSIONE UE: “NEL QUINTO PACCHETTO DI SANZIONI ABBIAMO DECISO DI ESTENDERE IL BANDO ALL’IMPORTAZIONE DI ALCOOL, CHE INCLUDE LA VODKA….”
Da open.online
Continuano a crescere le polemiche in merito alle parole di Silvio Berlusconi. L’audio in cui il leader di Forza Italia affermava di aver «riallacciato i rapporti» con Vladimir Putin sta agitando la politica nazionale ed europea. Ai commenti piccati trapelati dal suo stesso centrodestra si sono aggiunti nella giornata di oggi quelli del Partito popolare (Ppe) a Strasburgo, e adesso anche quelli della Commissione Europea.
Nell’audio incriminato infatti, Berlusconi raccontava di aver ricevuto in regalo dal presidente russo 20 bottiglie di vodka per il suo compleanno (assieme a una «lettera dolcissima»). Un dono che non è passato inosservato a Bruxelles. «Nel quinto pacchetto di sanzioni abbiamo deciso di estendere il bando all’importazione di alcool, che include la vodka. Chiaramente l’implementazione delle sanzioni è responsabilità degli stati membri e la commissione lavora con loro in tale implementazione», ha dichiarato la portavoce della Commissione Ue Arianna Podestà nel briefing quotidiano con la stampa, interpellata sul caso. «Non è il momento di avere rapporti con il presidente russo Vladimir Putin, Silvio Berlusconi gli rimandi indietro la vodka», aveva precedentemente commentato Andrzej Halicki, capodelegazione del Partito popolare (Ppe) a Strasburgo.
VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008
BERLUSCONI PUTIN - ELLEKAPPA
BERLUSCONI PUTIN 4
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…