joe e jill biden

UNA LEZIONE DI DIGNITÀ DA JOE BIDEN – L’EX PRESIDENTE AMERICANO SU “X” PARLA PER LA PRIMA VOLTA DOPO LA DIAGNOSI DI UN CANCRO ALLA PROSTATA (CON METASTASI ALLE OSSA), PUBBLICANDO UN SELFIE INSIEME ALLA MOGLIE: “IL CANCRO CI TOCCA TUTTI. COME MOLTI DI VOI, JILL E IO ABBIAMO IMPARATO CHE SIAMO PIÙ FORTI NEI POSTI PIÙ DIFFICILI” - JOE ANNI FA PERSE L'AMATO FIGLIO BEAU PER UN TUMORE AL CERVELLO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Katelyn Carall per www.dailymail.co.uk

 

IL TWEET DI JOE BIDEN DOPO LA DIAGNOSI DI CANCRO ALLA PROSTATA

Joe Biden, 82 anni, ha parlato per la prima volta dopo la diagnosi di cancro con un post sui social media lunedì mattina.

 

Il cancro ci tocca tutti”, ha scritto l'ex presidente su X insieme a un selfie dell'ex first lady Jill Biden che tiene in braccio il loro gatto grigio Willow.

 

Come molti di voi, Jill e io abbiamo imparato che siamo più forti nei posti più difficili”, ha aggiunto. Grazie per averci sollevato con amore e sostegno”.

 

Il post arriva poche ore dopo che l'ufficio personale di Biden ha rivelato che venerdì gli è stato diagnosticato un grave caso di cancro alla prostata con metastasi e diffusione alle ossa.

 

Una dichiarazione sulla diagnosi ha detto che la famiglia Biden sta decidendo le opzioni di trattamento. […]

JOE BIDEN CON IL FIGLIO BEAUJOE BIDEN CNNJOE E JILL BIDEN