
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
LIBERAZIONE IN SPIAGGIA PER SALVINI E LA ISOARDI: LA COPPIA SI CONCEDE UNA GIORNATA DI RELAX A FREGENE E LA COMPAGNA DEL LEADER LEGHISTA SFODERA UNA SCOLLATURA DA URLO – ECCO PERCHE’ IL SEGRETARIO DEL CARROCCIO NON SI E’ VOLUTO ALLONTANARE DALLA CAPITALE
Relax a pochi chilometri da Roma per Matteo Salvini. Il leader della Lega ha staccato la spina per qualche ora, andando a Fregene con la fidanzata Elisa Isoardi. La bella ragazza cuneese, presentatrice Rai, ha pubblicato sui social delle fotografie mentre prende il sole in spiaggia. Salvini non si è voluto allontanare dalla Capitale, nel caso ci fossero novità sul fronte-governo, ma è stato costretto a bacchettare l' ennesima uscita berlusconiana contro M5S.
Non è casuale che Matteo abbia subito preso le distanze da Berlusconi, che ha paragonato i grillini a Hitler (Silvio ha poi precisato di aver riferito un parere e di auspicare un abbassamento dei toni). Le trattative tra il Carroccio e il Movimento 5 Stelle continuano «come un fiume carsico», per usare un' espressione di Giancarlo Giorgetti, e Salvini spera che le elezioni in Friuli Venezia Giulia convincano grillini e Forza Italia a ridiscutere i termini di un' intesa. La Lega scommette su una vittoria del centrodestra in quel di Trieste (candidato governatore è Fedriga) con una netta affermazione del Carroccio a danno di Fi: uno scenario che potrebbe consigliare a Di Maio, se falliranno i contatti col Pd, a rivedere la strategia.
isoardi
elisa isoardi
elisa isoardi
elisa isoardi
salvini isoardi 8
MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI
MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI
salvini e isoardi
SALVINI ISOARDI
SALVINI ISOARDI
salvini in canoa a milano marittima
elisa isoardi a letto
SALVINI ISOARDI
salvini in canoa a milano marittima
isoardi salvini
isoardi
salvini isoardi 15
salvini isoardi
elisa isoardi
MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI
MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI
elisa isoardi
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT - CHE FIGURA DI MERDA PER IL PD MALGUIDATO DA ELLY SCHLEIN: A BRUXELLES, TOCCATO IL…
DAGOREPORT: GENERALI IN VIETNAM - LA BATTAGLIA DEL LEONE NON È SOLO NELLE MANI DI ORCEL (UNCREDIT…
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…