
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
“La cosa grave che sta succedendo è che la Marina Militare e la Guardia Costiera che dovrebbero essere pagate per difendere i confini, la sicurezza, fanno i vice scafisti. E’ assolutamente così”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Di Maio – dice Salvini, a proposito della polemica del vicepresidente della Camera con Roberto Saviano - è arrivato con due anni di ritardo a sostenere quello che è evidente.
Fosse per me bloccherei tutte le navi che battono bandiera italiana. Per quelle che battono bandiere straniere, Malta, Panama, Norvegia, Germania, non attraccano in un porto italiano, mai. Ci stanno riempiendo di migliaia di clandestini”. “Saviano – dice ancora Salvini – Saviano chi? Pensi a scrivere libri. Le Ong non salvano vite umane, fanno soldi. Ci sono tante testimonianze che le Ong contattano direttamente gli scafisti col telefono e procure che stanno indagando. Nel frattempo non farei attraccare neanche una barca. E’ in corso un’enorme operazione di favoreggiamento di immigrazione clandestina”.
“Non festeggio la Liberazione. Ma cosa c’è da festeggiare? Si festeggia la liberazione dalla dittatura e dall’invasione, ma oggi siamo invasi dagli immigrati e l’invasione viene finanziata ed organizzata”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Un paese non è libero – dice Salvini - se non è sicuro. Ma la retorica della Resistenza è stata usurpata da una sola parte politica. Mentre la resistenza l’hanno fatta bianchi, gialli, verdi, fucsia, cattolici, federalisti. Non solo i comunisti. Come il primo maggio: presidiato da sindacati che poco hanno a che fare col lavoro”.
“Il Papa dice che c’è posto per tutti i migranti se ogni comune ne prende due? Ha fatto male i conti, matematicamente è sbagliato, perché essendo 8.000 i comuni italiani, il totale fa 16.000. Ne abbiamo 180 mila negli alberghi e nelle case. E’ un errore…”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Il Papa – dice ancora Salvini – dice che siccome ci sono le culle vuote allora dobbiamo accogliere i migranti.
Ma che ragionamento è? Le culle sono vuote perché gli italiani hanno problemi di lavoro. E più immigrati sbarcano, più problemi avranno gli italiani col lavoro”. “Il Vaticano – aggiunge - ha delle leggi molto rigorose sull’immigrazione. Applichiamo le stesse regole del Vaticano all’Italia. Ci metterei la firma domani mattina. Anche il trattamento fiscale lo estenderei a tutti gli imprenditori italiani domattina”.
SALVINI LAMPEDUSA
MIGRANTI SCAFISTI ONG
SALVINI LAMPEDUSA
MIGRANTI SCAFISTI ONG
SALVINI LAMPEDUSA
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…