
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
«Non penso di essere in grado di fare l' assessore di Sala, quello è un lavoro serio e quotidiano che non può sovrapporsi al mio lavoro quotidiano.
Non ho ancora un ruolo preciso, mi piacerebbe dare una mano come ho fatto per la sua campagna elettorale». Ecco le parole, ai microfoni di «Un Giorno da Pecora» (Rai RADIO2) di Linus, che sarebbe stato inserito da Beppe Sala nella cerchia dei suoi assessori. Cosa vorrebbe fare con Sala se diventasse sindaco?
«L' idea è organizzare qualche altro evento come quelli che abbiamo fatto negli ultimi anni, vorrei aggiungerne ancora. Milano sta vivendo un momento di grande vitalità. «Lei è sempre stato di sinistra? Io sono un terrone proletario - ha detto Linus - quindi per me è obbligatorio esserlo».
LINUS SALA
linus radio deejay
DE BENEDETTI E LINUS
CECCHETTO JOVANOTTI LINUS
RENZI CRUCIANI LINUS
LINUS 1
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…