linus sala

SALA DI RIANIMAZIONE - MISTER EXPO RESTA SENZA COPERTA DI LINUS - IL DIRETTORE DI RADIO DEEJAY RESPINGE IL CORTEGGIAMENTO DI SALA: “NON FARO’ L’ASSESSORE MA DARO’ UNA MANO” - “SONO UN TERRONE PROLETARIO: PER ME E’ OBBLIGATORIO ESSERE DI SINISTRA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Libero Quotidiano”

LINUSLINUS

 

«Non penso di essere in grado di fare l' assessore di Sala, quello è un lavoro serio e quotidiano che non può sovrapporsi al mio lavoro quotidiano.

Non ho ancora un ruolo preciso, mi piacerebbe dare una mano come ho fatto per la sua campagna elettorale». Ecco le parole, ai microfoni di «Un Giorno da Pecora» (Rai RADIO2) di Linus, che sarebbe stato inserito da Beppe Sala nella cerchia dei suoi assessori. Cosa vorrebbe fare con Sala se diventasse sindaco?

SALASALA

 

«L' idea è organizzare qualche altro evento come quelli che abbiamo fatto negli ultimi anni, vorrei aggiungerne ancora. Milano sta vivendo un momento di grande vitalità. «Lei è sempre stato di sinistra? Io sono un terrone proletario - ha detto Linus - quindi per me è obbligatorio esserlo».

LINUS SALALINUS SALAlinus radio deejaylinus radio deejayDE BENEDETTI E LINUS DE BENEDETTI E LINUS CECCHETTO JOVANOTTI LINUSCECCHETTO JOVANOTTI LINUSRENZI CRUCIANI LINUSRENZI CRUCIANI LINUSLINUS 1LINUS 1