
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LOLLO SALTA DI PADEL IN FRASCA – IL MINISTRO E COGNATO D’ITALIA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL PREMIER PADEL CHE SI TERRÀ A ROMA TRA IL 17 E IL 23 GIUGNO, FA CONCORRENZA ALL’USCITA DELLA SANTANCHE’ SU SINNER – “QUESTA DISCIPLINA È UN MODO PER PROMUOVERE ANCHE LA CUCINA ITALIANA” (IN CHE SENSO?) – “HO PROPOSTO DI TRASFORMARE LA PADELLA TANTO CHE AVREMO UNA RACCHETTA DEDICATA ALLA CUCINA ITALIANA" (QUATTRO SALTI IN PADEL…)
(ANSA) "Abbiamo cercato di creare una collaborazione sinergica che valorizzi il sistema Italia. Ogni attività deve camminare sulle gambe degli uomini e ringrazio Carraro per aver vinto una scommessa importante come quella del padel". Sono le parole del ministro dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, durante la presentazione del Bnl Italy Major Premier Padel che si terrà a Roma tra il 17 e il 23 giugno.
Il ministro, poi, sottolinea come "organizzare una partita di padel è facile e si può bilanciare il livello. Anche aver installato un campo di padel a Caivano significa portare benessere sociale. Inoltre è un modo per promuovere anche la cucina italiana che oggi, insieme ai monumenti, è il più grande attrattore turistico. Ho proposto di trasformare la padella tanto che avremo una racchetta dedicata alla cucina italiana", aggiunge. "Siamo orgogliosi di esserci e speriamo di accompagnare il padel ancora per molti anni, uno sport che continua a crescere e che per noi vuol dire inclusione e gender equality, uno sport che ci rappresenta", conclude invece Luca Ranieri, head of Esg strategy, communication & external relations di Bnl Bnp paribas (ANSA).
nepi mezzaroma francesco lollobrigida binaghi padel
francesco lollobrigida padel
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…