luca barbareschi campidoglio

INVASIONI BARBARESCHI SU ROMA - L’ATTORE/CONDUTTORE SI CANDIDA COME SINDACO PER LA CAPITALE PER IL CENTRODESTRA: “SAREI TOTALMENTE DISPONIBILE, CHI NON VORREBBE FARLO?” (UN SACCO DI GENTE, LUCA) - “LA PRIMA COSA CHE FAREI? RENDERE L'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ONLINE, QUALUNQUE COSA DOVREBBE ACCADERE IN UNA SORTA DI STANZA DI CRISTALLO VISIBILE A TUTTI. PER LA CITTÀ, LA PRIMA COSA SONO I MEZZI PUBBLICI” – VIDEO

LUCA BARBARESCHI A UN GIORNO DA PECORA

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

luca barbareschi

Sgarbi mi ha proposto come sindaco della Capitale per il c.destra? “Chi non vorrebbe fare il primo cittadino della Capitale? Io sarei totalmente disponibile”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'attore e conduttore Luca Barbareschi. 

 

Lei sarebbe in grado di fare il sindaco? “Il sindaco è un ruolo che non svolgi da solo, è un lavoro che si fa in  squadra”. Quale sarebbe il suo primo provvedimento da primo cittadino? “La prima cosa che farei se diventassi sindaco di Roma è rendere l'amministrazione trasparente online, qualunque cosa dovrebbe accadere in una sorta di stanza di cristallo visibile a tutti. Per la città, la prima cosa sono i mezzi pubblici”.

luca barbareschi foto di baccoVITTORIO SGARBI CON IL ROSARIO REGALATO DA SALVINIluca barbareschi in barba a tutto 2