DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
BOTTURA FA FREDDURA – “CURIOSO CHE FRATELLI D'ITALIA SI BATTA TANTO PER LA NATALITÀ: PERSONALMENTE, QUANDO VOGLIO EVITARE GRAVIDANZE INDESIDERATE, PER FRENARE IL DESIDERIO PENSO INTENSAMENTE AL MINISTRO LOLLOBRIGIDA” – “PER INCONTRARE IL PAPA, GIORGIA MELONI SI È VESTITA DI BIANCO. SORPRESO SUA SANTITÀ: ‘NON C'ERA BISOGNO, POTEVO VESTIRMI IO DI NERO’”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Curioso che Fratelli d'Italia si batta tanto per la natalità: personalmente, quando voglio evitare gravidanze indesiderate, per frenare il desiderio penso intensamente al ministro Lollobrigida.
Per convalidare le sua tesi sulla minaccia all'etnia italiana, il ministro Lollobrigida ha citato la Treccani. Per fortuna ci hanno creduto quattro gatti.
LA PAPESSA GIORGIA - VIGNETTA BY KRANCIC
[…] Per incontrare il Papa, Giorgia Meloni si è vestita di bianco. Sorpreso Sua Santità: "Non c'era bisogno, potevo vestirmi io di nero".
Oggi comunque il Papa vede Zelensky ed è decisamente più tranquillo: "Almeno sono sicuro che è vestito di verde". […]
LA NUOVA VIGNETTA DI NATANGELO SUL CASO LOLLOBRIGIDA - MELONI
giorgia meloni e papa francesco agli stati generali della natalita' 2
giorgia meloni e papa francesco agli stati generali della natalita' 5
giorgia meloni e papa francesco agli stati generali della natalita' 1
giorgia meloni e papa francesco agli stati generali della natalita' 4
giorgia meloni e papa francesco agli stati generali della natalita' 6
GIORGIA MELONI TOCCA PAPA FRANCESCO
LE FRASI DI LOLLOBRIGIDA SULL ETNIA ITALIANA DA TUTELARE - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…