matteo renzi terzo polo osho

BOTTURA FA FREDDURA – “SECONDO DAGOSPIA, RENZI STAREBBE TRATTANDO PER PORTARE DAL 4 AL 3 IL QUORUM PER LE EUROPEE. DEL RESTO È UNA VITA CHE FA POLITICA SENZA QUORUM” – “HA DETTO: ‘VOGLIAMO STARE DALLA PARTE DEL TAVOLO E NON NEL MENÙ’. TANTO IL CONTO, COME SEMPRE, LO FA PAGARE A QUALCUN ALTRO” – “INFERMIERA UCCISA NELL'ANDRONE DI CASA A COLTELLATE. VA DETTO CHE SE FOSSE RIMASTA NEL SUO APPARTAMENTO, NON AVREBBE INCONTRATO IL LUPO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LUCA BOTTURA

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

[…] Renzi: "Vogliamo stare dalla parte del tavolo e non nel menù". Tanto il conto, come sempre, lo fa pagare a qualcun altro.

 

Si chiama "il Centro" il nuovo partito di Matteo Renzi per le Europee. Del resto in centro ci sono spesso i ristoranti migliori.

 

Renzi ha detto che è "il Centro" è il suo nuovo brand. Possibile slogan elettorale: “Il brand che crea un'atmosfera”.

 

matteo renzi foto di bacco (7)

Secondo Dagospia, Renzi starebbe trattando per portare dal 4 al 3 il quorum per le Europee. Del resto è una vita che fa politica senza quorum.

 

Giuliano Amato: "Mai detto quello che ho detto su Ustica". Deve aver avuto un cedimento strutturale. Amato: cronaca di un coraggio mai Nato.

 

giuliano amato foto mezzelani gmt009

L'altra sera la notizia di apertura del Tg1 era la Meloni a Monza: visto mai che per qualcuno ci scappi un gran premio.

 

Peraltro la Ferrari aveva conquistato la pole ma poi è arrivata solo terza. Vano il tentativo di colorarla con una striscia gialla per impedire a Salvini di avvicinarsi.

 

[…] Infermiera uccisa nell'androne di casa a coltellate. Va detto che se fosse rimasto nel suo appartamento, non avrebbe incontrato il lupo.

ITALIA TWIGA - MEME BY EMILIANO CARLI giorgia meloni charles leclerc - gran premio di formula 1 di monzamatteo renzi foto di bacco (6)IL DIETROFRONT DI GIULIANO AMATO SU USTICA - VIGNETTA BY MAKKOX FRATELLI D ITAVIA - MEME BY EMILIANO CARLIgiorgia meloni al gran premio di formula 1 di monza