matteo renzi giorgia meloni

BOTTURA FA FREDDURA – “GOLPE MILITARE IN GABON. O, COME PREFERISCONO CHIAMARLO RENZI E MELONI, ‘PREMIERATO’” – “GIAMBRUNO INSISTE SULLE DONNE CHE SI UBRIACANO E TROVANO IL LUPO. CHI ACCENDA RETE 4 QUANDO C’È LUI, DI SICURO NON TROVA UNA VOLPE” – “GOVERNO PRONTO A CEDERE ANCHE MONTEPASCHI. FASSINO: ‘ALLORA, AVEVAMO UNA BANCA?’” – “DANIELA SANTANCHÉ SALDERÀ I DEBITI DELLA SUA AZIENDA IN DIECI ANNI: OPEN TO ‘TENGO FAMIGLIA’…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

luca bottura (2)

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Ex militare fuori di testa si barrica in casa nel Pordenonese minacciando di compiere atti violenti. Domanda inevitabile: ma non poteva autopubblicarsi un libro come tutti?

 

[…] Golpe militare in Gabon. O, come preferiscono chiamarlo Renzi e Meloni, “premierato”.

 

ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Giambruno insiste sulle donne che si ubriacano e trovano il lupo. Chi accenda Rete 4 quando c’è lui, di sicuro non trova una volpe.

 

[…] Marcello De Angelis minaccia querela per chiunque abbia accostato i suoi post al gerarca nazista Heinrich Himmler. Ma non è tutto: gli eredi di Himmler minacciano querela a chiunque li accosti a De Angelis.

 

[…] Governo pronto a cedere anche Montepaschi. Fassino: “Allora, avevamo una banca?”.

 

[…] Chiarito il mistero della campagna “Open to meraviglia” ferma ai primi di giugno scorso: dopo aver ingaggiato la primavera del Botticelli, la Santanché ha scoperto con sgomento che non esiste un’Estate del Botticelli.

open to meraviglia meme 12

 

Daniela Santanché salderà i debiti della sua azienda in dieci anni: Open to “tengo famiglia”.

giorgia meloni marcello de angelisANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLAREopen to meraviglia meme 4open to meraviglia meme 1open to meraviglia meme 13il post di Marcello De Angelis con il candelabro YuleGIORGIA MELONI SUORA NEL MURALE DI HARRY GREBandrea giambruno a diario del giorno