DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto di Luca Bottura per “La Stampa”
Il ministro degli Esteri russo Lavrov ha lodato ieri Silvio Berlusconi: «Mi somiglia così tanto che anche lui in passato è stato accusato di essere un Lavrov».
[…] Difficile che Salvini potesse coordinare adeguatamente la catena dei soccorsi. Lui, coi profughi, ha sempre cercato di tirarla, la catena.
Il Viminale comunque rassicura i propri elettori: «La spiaggia di Cutro è pubblica, dunque nessun impianto balneare ha subito danni».
[…] Antonfrancesco Vivarelli Colonna, leghista, un uomo che al posto dei biglietti da visita usa gli alianti, è sindaco di Grosseto. Nonostante il ruolo pubblico, Vivarelli ha postato un grossolano giudizio estetico su Elly Schlein.
IL MEME SU ELLY SCHLEIN CONDIVISO DA ANTONFRANCESCO VIVARELLI COLONNA
Siccome è sbagliato rispondere con la stessa moneta, e pur avendo visionato un video nel quale balla VC su TikTok mettendo a rischio il pavimento sottostante, eviterò di considerare pubblicamente che Vivarelli, visto cosi, appare poco titolato a celiare sulle fattezze altrui in quanto, a un primo e sommario esame, parrebbe un VC a pedali.
putin berlusconiantonfrancesco vivarelli colonna post su elly schleinantonfrancesco vivarelli colonna BERLUSCONI E PUTIN - NOSTALGIA E CANAGLIA - VIGNETTA BY ELLEKAPPAantonfrancesco vivarelli colonna post su elly schleinluca bottura (1)VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008vignetta di ellekappa su Silvio Berlusconi putinianoSILVIO BERLUSCONI VLADIMIR PUTIN - MEME BY CARLI LUCA BOTTURA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…