renzi mattarella

BOTTURA FA FREDDURA – “MATTEO RENZI IERI HA FIRMATO IERI UN LUNGO EDITORIALE SU TRE QUOTIDIANI NAZIONALI E UN CICLOSTILE DI PARTITO, CON CUI SOSTENEVA IL PREMIERATO MELONIANO. LA SINTESI? ‘MATTARELLA #STAISERENO’” – “DURANTE LA TRASMISSIONE DELLE 12 DI ANTONELLA CLERICI, UNO CHEF HA INVITATO A FAR BERE LE DONNE PER STORDIRLE. LA NOTIZIA INCREDIBILE PERÒ È UN'ALTRA: NON È FIGLIO DI UN POLITICO” – “APPROVATO IL PATTO DI STABILITÀ, COL VOTO DELL'ITALIA: SERVIVA QUALCUNO CHE SCALDASSE IL CATERING….”

Luca Bottura

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Approvato il patto di stabilità, col voto dell'Italia: serviva qualcuno che scaldasse il catering.

 

Tutto pronto per il tavolo della pace tra Crosetto e i magistrati: non resta che collegare le sedie dei giudici all'elettricità.

 

RENZI MATTARELLA 3

[…] Durante la trasmissione delle 12 di Antonella Clerici, uno chef ha invitato a far bere le donne per stordirle. La notizia incredibile però è un'altra: non è figlio di un politico.

 

[…] Ferragni verserà un milione cash invece che 49 in 75 anni. Salvini: «Ingenua».

Dopo pandori e uova, nuovi sospetti festivi su Chiara Ferragni: pare sia lei quella che alla tombola di Capodanno grida sempre «ambo!» al primo numero.

 

sergio barzetti 1

Matteo Renzi ieri ha firmato ieri un lungo editoriale su tre quotidiani nazionali e un ciclostile di partito, con cui sosteneva il premierato meloniano. La sintesi? «Mattarella #staisereno».

 

Meloni ha saltato gli auguri al Quirinale per influenza. Ma, anche se non lo dice, pensa positivo.

 

Dopo la legge sui migranti votata anche da Le Pen, Macron pronto a cambiar nome al suo partito. Si chiamerà: «France Vive».

 

Disegno di legge fratellista per obbligare il presepe a Natale nelle scuole. Del resto, con tutti i tagli all'istruzione, l'unica chance di scaldarsi, per gli studenti, sono bue e asinello.

giorgia meloni e il presepe 3marine le pen emmanuel macrongiorgia meloni e il presepe 4leonardo la russa arriva in tribunale per l interrogatorio 2