giorgia meloni magistratura giudici

BOTTURA FA FREDDURA – “MELONI RICUCE COI GIUDICI. IERI HA SPIEGATO ‘CHE NON C'È ALCUNO SCONTRO CON QUEI PERICOLOSI EVERSORI DELLA MAGISTRATURA’” – “SPREAD, IL GOVERNO ATTIVA LA STRATEGIA DI EMERGENZA: SE CRESCESSE ANCORA, VERRÀ MANGANELLATO” – “NORMALE CHE, SCOMPARSO BERLUSCONI, SIA SCOPPIATO UNA SPECIE DI ‘68. SIAMO TORNATI INDIETRO DI UN NUMERO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

luca bottura (2)

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

[…] Spread, il Governo attiva la strategia di emergenza: se crescesse ancora, verrà manganellato.

 

[…]  Normale che, scomparso Berlusconi, sia scoppiato una specie di ‘68. Siamo tornati indietro di un numero.

 

giorgia meloni al festival delle regioni di torino 1

Il responsabile dell'ordine pubblico ha ordinato la carica sugli studenti inermi dicendo: "Adesso hanno rotto il cazzo". Praticamente la prefazione del libro di Vannacci.

 

[…]  Il Movimento Cinque Stelle ha votato con la maggioranza sul nuovo contratto di servizio Rai. Non accadeva un fatto così sorprendente dall'ultima volta che l'acqua ha bollito a cento gradi.

 

meloni conte

Facebook e Instagram saranno a pagamento per chi non vuole pubblicità. Se funziona, si proverà anche col Tg1 per la propaganda. Il rischio però è che duri 12 secondi.

 

Meloni ricuce coi giudici. Ieri ha spiegato "che non c'è alcuno scontro con quei pericolosi eversori della Magistratura".

scontri tra polizia e studenti a torino 6mark zuckerberg 6scontri tra polizia e studenti a torino 11giorgia meloni al festival delle regioni di torino 2il video tiktok di giuseppe conte contro giorgia meloni 1scontri tra polizia e studenti a torino 5giorgia meloni al festival delle regioni di torino 3scontri tra polizia e studenti a torino 4scontri tra polizia e studenti a torino 3