FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Dopo l'utilizzo dell'espressione "spezziamo le reni alle correnti dei magistrati" da parte dell'onorevole Delmastro, giungono a sorpresa le dimissioni di Mussolini
da Fratelli d'Italia: "Fossi ancora al mondo, probabilmente sarei più moderato".
[…] La curiosità: "No al salario minimo" in inglese di traduce "Jobs-act".
Il ragazzo immagine Roberto Vannacci, che di secondo lavoro fa il generale dell'esercito, si è lamentato ieri della libertà di parola che gli sarebbe preclusa, e l'ha fatto praticamente su tutti i canali e i giornali del globo terracqueo. Urge nuova definizione: Parà-Culo.
[…] Giusta lamentela del Ministro Sangiuliano, che avrebbe diffidato una trasmissione di Radio1 dal prenderlo in giro "perché laureato in Giurisprudenza". Tra l'altro il titolo della sua tesi fa ancora giurisprudenza: "Codice Civile e Penale, come cavarsela in dibattimento avendo letto solo la copertina".
[…] Novecento morti di Covid in un mese, ma Palazzo Chigi ha una strategia: "Facciamo come quelli sul lavoro,basta non parlarne".
DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI gennaro sangiulianoGEPPI E GENNI - MEME BY GRANDE FLAGELLO DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI roberto vannacci a quarta repubblica 9UNREAD BOOKS - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA ROBERTO VANNACCI L INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEL LEGGERE - MEME BY EMILIANO CARLIDELMASTRO LINDO - MEME ANDREA DELMASTRO CON LA MAGLIETTA DEI Gesta Bellicavideo di Andrea delmastro conto il procuratore della corte dei conti Quirino Lorelli
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…