FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
BOTTURA FA FREDDURA – “SEMPRE PIÙ DURI GLI ATTACCHI DI TAJANI A GIORGIA MELONI: NEL WEEKEND HA FATTO SOLO I VETRI DELLA CUCINA. NON CHE LA MELONI SIA INFASTIDITA DAGLI ATTACCHI DI TAJANI, MA IERI HA COMUNQUE CHIESTO A PIANTEDOSI SE PER CASO GLI AVANZA UN TASER” – “BEI TEMPI QUANDO ‘GOVERNO BALNEARE’ NON SIGNIFICAVA LA CATEGORIA CHE PROTEGGONO A OGNI COSTO. ANCHE PERCHÉ IL COSTO LO PAGHIAMO NOI…”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
[…] Sempre più duri gli attacchi di Tajani a Giorgia Meloni: nel weekend ha fatto solo i vetri della cucina. Non che la Meloni sia infastidita dagli attacchi di Tajani, ma ieri ha comunque chiesto a Piantedosi se per caso gli avanza un taser.
[…] Dopo il famoso spot in cui una modella cinese addentava un enorme ed esplicito cannolo, nuove polemiche per il marchio Dolce e Gabbana: Domenico Dolce, ha insultato i giovani siciliani dando loro degli sfaticati. Lui si difende: "E vabbè, mica ho detto che sono dei musi gialli".
ANTONIO TAJANI E GIORGIA MELONI COME MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI
Bei tempi quando "Governo balneare" non significava la categoria che proteggono a ogni costo. Anche perché il costo lo paghiamo noi.
Il Ministro Urso, componente del partito la cui leader, oggi presidente del Consiglio, faceva gli spot promettendo di cancellare le accise sulla benzina, ieri ha dichiarato che i prezzi dei carburanti sono alti ma senza le accise sarebbero i più bassi d'Europa. Ce stanno a cogliona'.
[…] Sangiuliano, ieri: "Oggi ricorrono i 99 anni del suicidio Matteotti".
GENNARO SANGIULIANO NEL FRECCIAROSSA ROMA POMPEI
ADOLFO URSO
ADOLFO URSO
santanchè twiga
giorgia meloni antonio tajani alla camera
santanchè twiga
antonio tajani giorgia meloni
briatore santanchè twiga
giorgia meloni antonio tajani - presidenzialismo - vignetta di osho
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…