
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"DRAGHI? IL MIGLIORE. IO NON SONO UN MOSTRO. CONTE MI HA SCARICATO? PARLERÒ A TEMPO DEBITO" - RICORDATE LUCA DI DONNA? L’EX COLLEGA DI PEPPINIELLO APPULO, INDAGATO PERCHÉ DURANTE LA PANDEMIA AVREBBE SPESO PROPRIO IL NOME DI CONTE PER FACILITARE APPALTI E COMMESSE FRA I PRIVATI E LE STRUTTURE DEL GOVERNO (L'INCHIESTA COINVOLGE ANCHE L'EX COMMISSARIO STRAORDINARIO DOMENICO ARCURI), HA QUALCHE SASSOLONE NELLA SCARPA: “MI HANNO DIPINTO COME SE FOSSI IL MOSTRO DI LOCH NESS. IL MIO CURRICULUM PARLA CHIARO. NON SONO UNO USCITO FUORI DAL NULLA….”
Estratto dell'articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”
Ischia. "A me Draghi piace, e deve andare avanti. E' il migliore dei governi possibili". Ma il suo ex socio e amico Giuseppe Conte non la pensa così: ha provato a convincerlo? Risatina. "Non mi faccia dire". Occhiali da sole, costume, maglietta e sneakers: ecco Luca Di Donna.
Si trova sull'isola d'Ischia per un fine settimana di relax, dice. E' circondato e ignorato - in hotel, in piscina, in spiaggia - da orde di giornalisti con galloni direttoriali e super comunicatori, volti tv e genii di Instagram sbarcati qui per l'omonimo premio internazionale di giornalismo. E allora è proprio in un hotel di Lacco Ameno che il misterioso Di Donna si racconta un po' con il Foglio.
ARTICOLO INTEGRALE
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…