DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
Carlo Tarallo per Dagospia
Ma quanto vuole bene Lucia Annunziata a Berlusconi! Lo adora proprio! E per poco non è riuscita a preparargli una bella sorpresa per domani sera, quando il Patonza sarà ospite di "Leader", la trasmissione clandestina della ex presidente di Viale Mazzini su Rai 3. Lucia, per rendere più frizzante la serata, aveva pensato a un "cittadino comune" d'eccezione: Nicola Cosentino.
Comune? Pare di sì: stando agli spifferi che circolano a Napoli, ieri dallo staff di Lucia sarebbe partita la "proposta indecente" ai fedelissimi di Nick 'O Mericano: un intervento registrato di un minuto nel corso del quale il "cittadino" Cosentino Nicola avrebbe dovuto rivolgere una domanda a Berlusconi. Sarebbe stata l'occasione, sottolineavano i "mediatori", di "scongelare" i rapporti tra i due (ammesso che ci sia qualcosa da scongelare, Ndr). Ma Cosentino avrebbe cortesemente declinato l'offerta.
Nick, dopo la conferenza stampa del post-esclusione dalle liste, ha infatti intenzione di dedicarsi solo e soltanto al suo processo, e non a caso è presente a tutte le udienze. Gli avrebbe fatto piacere, magari, andare da Michele Santoro, subito dopo il "caso" della sua esclusione, ma i suoi legali gli sconsigliarono di esporsi. Per Lucy, dunque, niente "sorpresa" al Banana...
Lucia Annunziata
NICOLA COSENTINO ALLA CONFERENZA STAMPA
SILVIO BERLUSCONI jpeg
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…