DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Da “Un giorno da Pecora - Radio1”
Il sottosegretario all'Istruzione Lucia Azzolina aveva un soprannome molto particolare: 'Cazzolina'. L'onorevole lo ha raccontato oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, nel corso di una lunga intervista dove si è raccontata al di fuori della politica, a partire dal curioso nome che le avevano affibbiato a scuola. “Al liceo mi chiamavano 'Cazzolina'...” E le dispiaceva? “No, ci ridevo sopra. E i miei compagni di allora mi chiamavano anche 'Oracolo', perché ero una secchiona...” Il quotidiano Libero l'ha definita 'il segreto sexy del M5S, capello nero e rossetto rosso fuoco'.
E' d'accordo? “Sul rossetto rosso anche l'Espresso mi aveva dedicato un articoletto. Da quel momento in poi me lo metto ancora di più, è direttamente proporzionale questa cosa..." E sull'essere il 'segreto sexy del M5S'? "Non vorrei che si guardassero le donne in politica con gli stereotipi, vorrei che si guardasse la testa delle persone”.
giuseppe conte lucia azzolina riccardo fraccaro
Come andava a scuola il sottosegretario all'Istruzione? “Avevo 10 in storia, arte e italiano, 9 in fisica, 8 in matematica. Agli esami di Stato i miei professori scrissero una menzione sul mio diploma perché non c'era ancora la lode: presi 100/100”. Se dovesse scegliere, lei preferirebbe andare alla Leopolda o al Papeete Beach? “Io amo il mare, andrei al Papeete ma non come ci è andato Salvini. Pensate se fossi andata io, donna e del M5S, lì in costume, con tutti gli uomini in costume intorno”.
matteo salvini con mojitomatteo salvini deejay al papeete 1
E si sarebbe bevuta un mojito come il leader leghista? “Da quel momento il mojito è diventata la mia bevanda preferita”. Quindi lei il mojito lo ha bevuto per festeggiare la caduta del precedente governo...”Si, dai, perché no...”, ha concluso la Azzolina a Un Giorno da Pecora.
papeete su le mani per salvini deejaymatteo salvini deejay al papeete di milano marittimamatteo salvini balla al papeetematteo salvini al papeetelucia azzolina 12matteo salvini mojito al papeetelucia azzolina 1lucia azzolina 4lucia azzolinalucia azzolina 6lucia azzolina 7lucia azzolinalucia azzolina 8
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…