FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
Da corriere.it
Per tre anni le telecamere hanno seguito la sua 'rivoluzione' di genere, il suo passaggio da uomo a donna fino a una operazione chirurgica a San Francisco nel luglio scorso, il suo lungo rapporto con una donna poi diventata sua moglie a dicembre perché all'anagrafe risulta essere ancora un uomo. La storia di Alessandra Gracis, avvocato civilista a Treviso, è diventata un film 'Lei è mio maritò, della regista Annamaria Gallone, con la Kemnzi Production di Milano e con la musiche di remo Anzovino.
Nel film - come riporta La Tribuna di Treviso o che dedica anche un'intervista alla legale - c'è la storia di un Alessandro che è divenuto Alessandra, ma anche il racconto di tante persone che l'hanno accompagnata nel viaggio alla ricerca della sua identità .
Tra queste anche la moglie, sposata il 21 dicembre scorso, il giorno dell'annunciata fine del mondo «che per me - dice nell'intervista - è stato un inizio». Ricordando che quello che lo lega alla moglie «è amore, non amicizia. è amore, non sesso», rileva che il fatto di non essere ancora andato all'anagrafe «è per tutelare il mio matrimonio. Il cambiamento di sesso in Italia è causa di scioglimento del vincolo. E io voglio tutelarlo».
In attesa del pronunciamento della Consulta sul quesito posto dalla Cassazione sul fatto se si possa o meno imporre per legge a una coppia di divorziare se uno dei due ha cambiato sesso, Alessandra dice che tra i suoi progetti di lavoro c'è quello di «aiutare le persone che sono state operate in Italia e che hanno avuto problemi».
imaAlessandra Gracis ge
Alessandra Gracis prima e dopo image
Alessandra Gracis image
Alessandra quarta da sinistra con la moglie Roberta quinta image
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…