
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“I LISTINI BLOCCATI LASCIAMOLI ALLA MELONI O A LETTA” – LA LISTA BLINDATA DEI FEDELISSIMI DI CONTE FA INCAZZARE DANILO TONINELLI: “VOTIAMO I NOSTRI PORTAVOCE DEL M5S! CERCHIAMOLI NEI LISTINI LIBERI E APERTI, DOVE TUTTI PARTONO DALLA STESSA LINEA DI PARTENZA. UNA CANDIDATA COME CHIARA APPENDINO MERITA DI ESSERE ELETTA PERCHÉ HA PRESO PIÙ VOTI DAGLI ISCRITTI GRAZIE AL SUO ECCELLENTE LAVORO DA SINDACA, NON PERCHÉ È BLINDATA DA UNA SCELTA CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA DEMOCRAZIA DIRETTA..."
(ANSA) - "Votiamo i nostri portavoce del M5S! Cerchiamoli nei listini liberi e aperti, dove tutti partono dalla stessa linea di partenza.
I listini bloccati lasciamoli alla Meloni o a Letta. Una candidata come Chiara Appendino merita di essere eletta perché ha preso più voti dagli iscritti grazie al suo eccellente lavoro da sindaca, non perché è blindata da una scelta che non ha nulla a che vedere con la democrazia diretta.
giuseppe conte chiara appendino 1
Lei e tanti altri come lei, si meritano questo!". Così il senatore M5s Danilo Toninelli in un post in cui invita la base a votare per le parlamentarie 5 stelle aperte oggi dalle 10 alle 22.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…