DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
“MA CON TANTI DISOCCUPATI DOBBIAMO DARE LAVORO A CASALINO?” – A “STASERA ITALIA NEWS” VITTORIO SGARBI SCATENATO CONTRO TA-ROCCO E CIÒ CHE RESTA DEI GRILLINI: ““CASALETTO” NON TORNERÀ MAI PIÙ A PALAZZO CHIGI NÉ DA SOLO NÉ CON IL POVERO CONTE CHE È FUORI GIOCO PER SEMPRE. ADESSO È UN GOVERNO INTERLOCUTORIO ELETTORALE IN CUI DRAGHI NOMINA UNA FIGURA COME LA CARTABIA PER LASCIARE AI 5 STELLE L’ACCESSO AL VITALIZIO. POTERLO AVERE DOPO QUATTRO ANNI SEI MESI E UN GIORNO, ALTRIMENTI VANNO A CASA CON LE PEZZE AL CULO…”
Botta e risposta tra Vittorio Sgarbi e Veronica Gentili. Succede a Stasera Italia, il programma di Rete Quattro. Tutta colpa di Rocco Casalino, o meglio della sua intervista. "Una cosa è certa, nonostante quello che ha detto “Casaletto”, Casalino, lui non tornerà mai più a Palazzo Chigi né da solo né con il povero Conte che è fuori gioco per sempre. Ma che con tanti disoccupati dobbiamo dare lavoro a Casalino al Senato e alla Camera?
giuseppe conte e rocco casalino
È la prova di come sono ridotti i Cinque stelle, hanno tante persone a guidare il lavoro lo danno a uno che fa il fenomeno dicendo cose senza senso”. Finita qui? Neanche per sogno. Ecco che a stretto giro arriva anche la stoccata: "Eh poverino fa tenerezza non è che dobbiamo occuparci delle persone che hanno bisogno di avere lavoro perché erano avuto Conte".
Il critico d'arte nonché deputato ne ha però anche per l'ex premier: "Non sarà Conte, sarà probabilmente la ministra Cartabia che ha dato prova di sé. Poi loro non potranno andarsene prima di 4 anni per il vitalizio".
Il presagio di Sgarbi è che il centrodestra vincerà sicuramente le elezioni e sarà in quel momento che si porrà il problema: "Adesso è un governo interlocutorio elettorale in cui Draghi nomina una figura come la Cartabia per lasciare i 5 Stelle di avere accesso al vitalizio. Poterlo avere dopo quattro anni sei mesi e un giorno, altrimenti vanno a casa con le pezze al c****o come Casalino". Una frase che non piace alla conduttrice che subito lo bacchetta a dovere: "Vittorio, il linguaggio… non si dice".
sgarbi 7
rocco casalino e giuseppe conte
Rocco Casalino
VIGNETTA KRANCIC - ROBERTO FICO - ROCCO CASALINO - GIUSEPPE CONTE - BEPPE GRILLO
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…