
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“MACRON NON POTRÀ PIÙ FARE QUELLO CHE VUOLE” – MARINE LE PEN GODE DOPO LA DISFATTA DEL PRESIDENTE FRANCESE AL BALLOTTAGGIO DELLE LEGISLATIVE, E IL SUCCESSO DEL “RASSEMBLEMENT NATIONAL”: “SIAMO IL PRIMO PARTITO DI OPPOSIZIONE. I FRANCESI HANNO SFONDATO LA PORTA DELLO SCRUTINIO A SPALLATE. NON POSSO CHE RINGRAZIARE GLI ELETTORI: QUESTO RISULTATO CI CONSENTIRÀ DI DIFENDERLI DI FRONTE ALLA POLITICA FREDDA, BRUTALE E TECNOCRATICA DI EMMANUEL MACRON”
marine le pen ballottaggio elezioni legislative
(ANSA) - "Il presidente potrà ancora fare quello che vuole? Chiaramente no": esulta ancora questa mattina, ai microfoni di BFM-TV, Marine Le Pen, che ha portato il Rassemblement National a quota 89 seggi nell'Assemblée National, primo partito di opposizione.
Qualcosa di inedito ma anche di assolutamente imprevisto dai sondaggi, che ipotizzavano per il Rassemblement National - che aveva 8 deputati - un exploit fino ad ottenerne 50. "Siamo il primo partito d'opposizione - ha detto Marine Le Pen, che si dedicherà al gruppo parlamentare e non riprenderà la presidenza del partito, affidata al giovane Jordan Bardella - i francesi hanno sfondato la porta dello scrutinio a spallate, facendo entrare 90 deputati del RN.
emmanuel macron ballottaggio elezioni legislative
Non posso che ringraziare gli elettori per aver contribuito all'emergere di questo grandissimo gruppo di opposizione che ci consentirà di difenderli di fronte alla politica fredda, brutale e tecnocratica di Emmanuel Macron". "Emmanuel Macron potrà ancora fare quello che vuole? - ha concluso - Chiaramente no, e sarà tanto meglio così".
Jordan Bardella e Marine Le Pen
Marine Le Pen Jordan Bardella
marine le pen
emmanuel macron ballottaggio elezioni legislative
emmanuel macron ballottaggio elezioni legislative
Emmanuel Macron Marine Le Pen
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…