
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
CHE SI DICE A PARIGI? CHE MACRON HA ROTTO I COLLION! – IL 77% DEI FRANCESI SI DICHIARA “INSODDISFATTO” DALL'OPERATO DEL TOY BOY DELL’ELISEO, IL CUI SCARSO GRADIMENTO È COMUNQUE IN RISALITA DI 2 PUNTI RISPETTO A MAGGIO – LA PERCENTUALE DI SCONTENTO SALE ALL'80% PER IL PREMIER, FRANÇOIS BAYROU, IL DATO PEGGIORE PER IL CENTRISTA DALLA SUA NOMINA ALLA GUIDA DEL GOVERNO, LO SCORSO DICEMBRE...
(ANSA) - PARIGI, 30 GIU - Il 77% dei francesi si dichiara ''insoddisfatto'' dall'operato dell'attuale presidente, Emmanuel Macron, in calo di due punti rispetto a maggio:è quanto emerge da un sondaggio mensile realizzato dall'istituto Ifop per il Journal du Dimanche (Jdd).
Sempre secondo lo stesso sondaggio, la percentuale di scontento sale all'80% per l'attuale premier, François Bayrou, il livello più alto dalla sua nomina alla guida del governo, nel dicembre 2024. Il governo Bayrou è attualmente oggetto di una mozione di censura (sfiducia) presentata dal Partito socialista sulla controversa vicenda delle pensioni, che ha però scarse chance di venire adottata, visto che mancano i numeri in Parlamento.
Francois Bayrou emmanuel macron
Il Rassemblement National di Marine Le Pen, primo partito all'Assemblea nazionale, ha già fatto sapere che potrebbe invece votare la sfiducia all'attuale governo il prossimo autunno, in occasione del dibattito sulla manovra finanziaria.
giorgia meloni parlotta con emmanuel macron al g7 di kananaskis in canada
francois bayrou emmanuel macron
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…