
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
“SERVONO NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, A BUCHA COMMESSI CRIMINI DI GUERRA” - EMMANUEL MACRON E’ FAVOREVOLE A INASPRIRE LE MISURE CONTRO MOSCA, DOPO IL RITROVAMENTO DI CENTINAIA DI CADAVERI DI CIVILI NELLA REGIONE DI KIEV: “CI COORDINEREMO CON I NOSTRI PARTNER EUROPEI, IN PARTICOLARE CON LA GERMANIA. SERVONO MISURE CHIARE SU PETROLIO E CARBONE. DOBBIAMO INVIARE UN SEGNALE CHE È LA NOSTRA DIGNITÀ COLLETTIVA E I NOSTRI VALORI CHE STIAMO DIFENDENDO"
MACRON, SERVONO NUOVE SANZIONI, CRIMINI DI GUERRA A BUCHA
(ANSA-AFP) - Emmanuel Macron ha detto di essere "favorevole" a che l'Unione europea decida nuove sanzioni contro la Russia, dopo che centinaia di corpi civili sono stati trovati nella regione di Kiev. "Ci sono indicazioni molto chiare di crimini di guerra" a Bucha, ed è "più o meno stabilito che è stato l'esercito russo" che era presente lì, ha aggiunto il presidente francese alla radio France Inter.
MACRON,MISURE CHIARE SU PETROLIO E CARBONE,CI COORDINEREMO
(ANSA-Afp) - Quello che è successo a Bucha richiede "misure molto chiare", ha detto il presidente francese Emmanuel Macron su France Inter. "Quindi ci coordineremo con i nostri partner europei, in particolare con la Germania" nei "prossimi giorni", ha aggiunto, riferendosi a singole sanzioni e misure su "carbone e petrolio". Con "ciò che sta accadendo", in particolare "a Mariupol, ha detto il presidente francese, "dobbiamo inviare un segnale che è la nostra dignità collettiva e i nostri valori che stiamo difendendo".
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…