DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Dell Cameron per “Daily Dot”
Un gruppo “hacktivista” musulmano sta usando carte di credito israeliane rubate per finanziare organizzazioni benefiche palestinesi. Il gruppo è noto come “AnonGhost” e ha hackerato dozzine di siti israeliani, trasferendo circa 18.000 dollari a varie associazioni.
Alcune donazioni sono state fatte a “Keeping the Children of Gaza Alive”, campagna sulla piattaforma “FundRazer” lanciata due mesi fa da Shabad Saini, che non è al corrente delle attività di “AnonGhost”. Saini sostiene “Compassionate Hearts 4 Gaza”, organizzazione con base al campo profughi di Rafah, che distribuisce cibo, vestiti e medicine.
“AnonGhost” conduce dal 2008 una cyberguerra contro Israele. Solo nella scorsa settimana, il gruppo ha violato 255 siti israeliani. Non è ufficialmente legato all’ISIS ma alcuni dei suoi membri sostengono lo Stato Islamico. Gli attacchi continueranno almeno fino al 20 aprile, dice il leader pirata Mauritania Attacker, e non hanno nulla a che vedere con “Anonymous”, definito “un mucchio di ragazzini con le maschere che giocano con la tastiera”. Gli appartenenti ad “AnonGhost” non sono ragazzini ma adulti. I due gruppi si confondono perché entrambi combattono Israele e usano l’hastag #OpIsrael.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…