FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
Dell Cameron per “Daily Dot”
Un gruppo “hacktivista” musulmano sta usando carte di credito israeliane rubate per finanziare organizzazioni benefiche palestinesi. Il gruppo è noto come “AnonGhost” e ha hackerato dozzine di siti israeliani, trasferendo circa 18.000 dollari a varie associazioni.
Alcune donazioni sono state fatte a “Keeping the Children of Gaza Alive”, campagna sulla piattaforma “FundRazer” lanciata due mesi fa da Shabad Saini, che non è al corrente delle attività di “AnonGhost”. Saini sostiene “Compassionate Hearts 4 Gaza”, organizzazione con base al campo profughi di Rafah, che distribuisce cibo, vestiti e medicine.
“AnonGhost” conduce dal 2008 una cyberguerra contro Israele. Solo nella scorsa settimana, il gruppo ha violato 255 siti israeliani. Non è ufficialmente legato all’ISIS ma alcuni dei suoi membri sostengono lo Stato Islamico. Gli attacchi continueranno almeno fino al 20 aprile, dice il leader pirata Mauritania Attacker, e non hanno nulla a che vedere con “Anonymous”, definito “un mucchio di ragazzini con le maschere che giocano con la tastiera”. Gli appartenenti ad “AnonGhost” non sono ragazzini ma adulti. I due gruppi si confondono perché entrambi combattono Israele e usano l’hastag #OpIsrael.
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…