nicolas maduro donald trump

MADURO A MORIRE – IL DITTATORE VENEZUELANO RICOMPARE IN PUBBLICO, DOPO GIORNI DI SPECULAZIONI SULLA SUA SORTE: IL PRESIDENTE NON SI VEDEVA DA MERCOLEDÌ SCORSO, UN TEMPO LUNGO PER UNO COME LUI. IERI È APPARSO A UNA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI PRODUTTORI DI CAFFÈ, GIUSTO POCHI MINUTI DOPO CHE DONALD TRUMP AVEVA CONFERMATO DI AVER PARLATO AL TELEFONO CON LUI – IL TYCOON GETTA ACQUA SUL FUOCO: “L’ATTACCO CONTRO IL VENEZUELA NON È IMMINENTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

NICOLAS MADURO PREMIA I PRODUTTORI DI CAFFE

CNN, MADURO RIAPPARE A CARACAS DOPO GIORNI DI ASSENZA DAI MEDIA

(ANSA) -  Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha fatto domenica la sua prima apparizione pubblica dopo giorni, mettendo fine alle speculazioni nel Paese che fosse fuggito a causa delle crescenti tensioni con gli Stati Uniti.

 

Lo riporta la Cnn ricordando come Maduro, che di solito appare sulla televisione venezuelana più volte a settimana, non si vedesse in pubblico da mercoledì, quando aveva pubblicato sul suo canale Telegram un video di se stesso mentre guidava per Caracas.   

 

Ieri Maduro è apparso a una cerimonia annuale di premiazione del caffè nella parte orientale di Caracas.

 

IMMADURO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA

Nelle immagini trasmesse online, il presidente è stato seduto davanti a una folla e ha consegnato medaglie ai produttori di caffè mentre presentavano i loro prodotti di punta. Il presidente ha sorseggiato diversi caffè e ha pronunciato brevi discorsi, nessuno dei quali ha affrontato apertamente l'attuale crisi del Paese.

 

L'apparizione di Maduro alla cerimonia è avvenuta pochi istanti dopo che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump aveva confermato di aver parlato al telefono con il leader venezuelano.

 

TRUMP CONFERMA CHE HA PARLATO CON MADURO

(ANSA) - Donald Trump ha confermato che ha avuto un colloquio telefonico con Nicolas Maduro. La notizia era stata anticipata dal New York Times

 

NICOLAS MADURO PREMIA I PRODUTTORI DI CAFFE

TRUMP, L'ATTACCO CONTRO IL VENEZUELA NON È IMMINENTE

(ANSA) - Donald Trump ha precisato che la dichiarazione di considerare chiuso lo spazio aereo sul Venezuela non vuol dire che un attacco americano è imminente.

 

"Non dovete leggerci nulla", ha detto il presidente parlando a bordo dell'Air Force One.

    Trump ha spiegato di aver lanciato l'allarme sullo spazio aereo "perché consideriamo il Venezuela un Paese non molto amichevole".

 

TRUMP, 'SULL'ATTACCO ALLE NAVI DELLA DROGA MI FIDO DI HEGSETH'

donald trump

(ANSA) - - Donald Trump ha detto di credere al segretario alla Difesa Pete Hegseth che ha smentito un articolo del Washington Post nel quale si sosteneva che avesse dato l'ordine di non lasciare sopravvissuti nell'attacco contro una 'nave della droga' a settembre.

 

"Non ne so nulla. Ha detto di non averlo detto e gli credo. Indagherò", ha risposto ad una domanda dei giornalisti sull'Air Force One.  "Io non l'avrei voluto e Pete ha detto che non è successo", ha insistito.

nicolas maduro canta imagine 1

 

NICOLAS MADURO PREMIA I PRODUTTORI DI CAFFE 2