sergio mattarella giorgia meloni

LA MAGGIORANZA TRABALLA E LA MELONI SALE AL COLLE - IERI LA PREMIER È STATA INVITATA DA SERGIO MATTARELLA AL QUIRINALE, PER PRANZO – DALLO STAFF DEL CAPO DELLO STATO DEFINISCONO IL FACCIA A FACCIA “CORDIALE E COLLABORATIVO” - TRA I TEMI TOCCATI, UFFICIALMENTE, LA MANOVRA E L’UNIONE EUROPEA, MA È DIFFICILE CREDERE CHE MATTARELLA NON ABBIA FATTO RIFERIMENTO ALLE TENSIONI POLITICHE TRA FORZA ITALIA E LEGA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI

QUIRINALE: MELONI IERI AL COLLE DA MATTARELLA, INCONTRO CORDIALE E COLLABORATIVO

(LaPresse) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata ieri al Quirinale, a pranzo con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La notizia dell'incontro, ieri tenuto segreto, è trapelata oggi in ambienti di maggioranza e viene confermata dal Quirinale. Il faccia a faccia, riferiscono al Colle, si è svolto "in un'atmosfera cordiale e collaborativa".

 

QUIRINALE. IERI PRANZO MELONI-MATTTARELLA, TRA I TEMI MANOVRA E UE (DIRE) - La premier Giorgia Meloni ieri è stata al Quirinale per un pranzo di lavoro con il capo dello Stato, Sergio Mattarella. A quanto si apprende fa fonti vicine alla presidenza della Repubblica, si tratta di "normali interlocuzioni" tra un presidente della Repubblica e un presidente del Consiglio, che avvengono di routine almeno una votazione al mese.

SERGIO MATTARELLA E GIORGIA MELONI

 

Tra i temi toccati - viene spiegato - i viaggi internazionali recenti, la finanziaria, la questione dei rapporti con l'Europa. Viene infine sottolineato che l'incontro era stato fissato la settimana scorsa, e non sull'onda di questione politiche degli ultimi giorni.

 

giorgia meloni . sergio mattarella vertice italia africa giorgia meloni sergio mattarella vertice italia africa