
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
RUSSIAGATE: LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO - MAGLIE: IL PROCURATORE MUELLER INCRIMINA 13 RUSSI PER AVER INTERFERITO NELLE ELEZIONI AMERICANE, FAVORENDO TRUMP/SANDERS E DANNEGGIANDO HILLARY OLTRE CHE TED CRUZ E MARCO RUBIO. È LA SOLITA VECCHIA DISINFORMAZIA IN SALSA RUSSA, NIENTE DI NUOVO. MA POTREBBE ESSERE IL MODO CHE HA TROVATO MUELLER PER USCIRE DIGNITOSAMENTE DA UN’INCHIESTA CHE NON ANDAVA DA NESSUNA PARTE…
Maria Giovanna Maglie per Dagospia - È arrivata la notizia delle 13 incriminazioni di russi per avere interferito nelle elezioni danneggiando Hillary Clinton, Ted Cruz e Marco Rubio, e favorendo Bernie Sanders e Donald Trump. Il tutto all'insaputa dei danneggiati e dei beneficati.
E' un topolino partorito dalla montagna, perché si tratta della solita disinformazia in salsa russa, ma in realtà potrebbe essere il modo che ha trovato Meuller per uscire dignitosamente da un’inchiesta che non andava da nessuna parte. Naturalmente domani i giornali scriveranno tutto il contrario cercando di gonfiare lo scandalo che, com’è chiaro, non si è ancora manifestato…
RUSSIAGATE: MUELLER, INCRIMINATI 13 CITTADINI RUSSI
(ANSA) - Il procuratore speciale che indaga sul Russiagate, Robert Mueller, ha annunciato che un grand giurì federale ha incriminato 13 cittadini russi e tre entità russe nell'ambito delle indagini sulle interferenze di Mosca nelle elezioni presidenziali americane del 2016. "Hanno coscientemente e intenzionalmente cospirato per truffare gli Stati Uniti con il proposito di interferire con i processi politici ed elettorali americani", si legge nelle 37 pagine del provvedimento.
donald trump ted cruz is a pussy 1
DONALD TRUMP TED CRUZ
DONALD TRUMP TED CRUZ
hillary clinton donald trump il town hall
dibattito las vegas cruz trump
hillary clinton donald trump il town hall
trump rubio
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…