
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“MAI CON IL GUERRAFONDAIO MACRON, TUTTA LA VITA CON MARINE LE PEN” – SALVINI TORNA A TUONARE CONTRO IL TOYBOY DELL’ELISEO CHE IPOTIZZA L’INVIO DI TRUPPE IN UCRAINA: "SE CERTA POLITICA ITALIANA, AHIMÈ ANCHE NEL CENTRODESTRA, PREFERISCE MACRON A LE PEN, FA UNA SCELTA MOLTO CHIARA. IO STO CON LE PEN" – TAJANI RISPONDE AL VELENO: “NOI SIAMO NEL PPE. NON FAREMO MAI ALLEANZE CON ALTERNATIVE FÜR DEUTSCHLAND…” (SALVINI E’ NELLO STESSA FAMIGLIA EUROPEA DI ALTERNATIVE FÜR DEUTSCHLAND)
Tajani a Salvini, in Europa FI mai alleata con Afd
(ANSA) - "Sulle alleanze europee, noi siamo nel Ppe, la prima forza che c'è. Certamente non faremo mai alleanze con Alternative für Deutschland perché è alternativo al nostro modo di pensare".
Così il leader di FI Antonio Tajani, dopo le parole del segretario leghista Matteo Salvini, secondo cui "se certa politica italiana, ahimè anche nel centrodestra, preferisce Macron a Le Pen, fa una scelta molto chiara".
"Io ho vinto con un'alleanza fra popolari, conservatori e liberali nel 2017, anche se poi la Lega non mi votò - ha aggiunto l'ex presidente del Parlamento Ue -, però abbiamo sconfitto la sinistra con questa coalizione".
Salvini,qualcuno preferisce il guerrafondaio Macron a Le Pen
(ANSA) - "Mai con Macron quando ipotizza l'invio di truppe di terra, soldati a morire in Ucraina. L'Ucraina la stiamo sostenendo con aiuti economici, militari, umanitari e da ministro io sono già in contatto con il ministero" competente ucraino per "dare una mano" alla ricostruzione "a guerra terminata".
Ma ciò che dice il "guerrafondaio Macron" è "pericoloso, una follia", va "fermato". Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini a Radio Cusano Campus aggiungendo: "Se certa politica italiana, ahimè anche nel centrodestra, preferisce Macron a Le Pen, fa una scelta molto chiara", per la Lega "tutta la vita Le Pen".
Salvini, mai un solo italiano a combattere in Ucraina
(ANSA) - "Mai, mai nel mio nome e mai con l'ok della Lega, un solo figlio d'Italia a combattere e a morire in Ucraina. E penso che Macron quando continua a ribadire questa possibilità, commette un errore gravissimo, e sia una persona o in difficoltà o pericolosa. Stiamo aiutando l'Ucraina in ogni maniera possibile, con aiuti economici, umanitari, militari, sociali.
Pensare di mandare i nostri figli a combattere e morire in Ucraina, è folle". Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a margine della presentazione del Salone dell'Auto di Torino.
matteo salvini e marine le pen a pontida
TAJANI MACRON
MATTEO SALVINI - MARINE LE PEN - FRANCESCA VERDINI A PONTIDA 2023
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…