FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DI MAIO E DI BATTISTA: IL PRIMO FURBETTO DEL REDDITO DI CITTADINANZA E' CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD
alessandro di battista e luigi di maio
“Visto che Martina e Orfini sono accampati in Sicilia da due tre giorni a denunciare il governo sulla Sea Watch, a Siracusa, di ritorno possono passare per Monreale perché noi ci aspettiamo l’espulsione di questo consigliere comunale, Sandro Russo, capogruppo del Pd a Monreale. Ci auguriamo che il Pd voglia espellerlo dopo che è stato sospeso dal suo lavoro al Caf”.
Così il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, sulla vicenda dell’addetto al Caf siciliano che dava consigli su come accedere al reddito di cittadinanza pur non avendo i requisiti. “Il Pd, mentre vuole raccogliere delle firme contro una misura per le persone in difficoltà, ha all’interno un suo uomo che dice come fottere lo Stato. Chapeau, complimenti, buon funerale. Per me dovete politicamente sparire” ha aggiunto Alessandro Di Battista.
sandro russo 1di maio di battistanon e' l'arena e i furbetti del reddito di cittadinanzanon e' l'arena e i furbetti del reddito di cittadinanza 1alessandro di battista e luigi di maio 1sandro russo 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…