DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
UN GIORNO DA CORLEONE – DI MAIO DISERTA IL COMIZIO A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO GRILLINO MAURIZIO PASCUCCI, RITRATTO IN UNA FOTO CON IL NIPOTE DI BERNARDO PROVENZANO – L’ANNUNCIO DI LUIGINO SU FACEBOOK: “NON POSSO CORRERE IL RISCHIO CHE UN MINISTRO SALGA SU UN PALCO DOPO CHE C’È STATO UN APPELLO AL DIALOGO CON LE FAMIGLIE DEI MAFIOSI” – VIDEO
maurizio pascucci con il nipote di bernardo provenzano
E' saltato il comizio del vicepremier Luigi Di Maio a Corleone, nel Palermitano, a sostegno del candidato sindaco di M5S Maurizio Pascucci, dopo le polemiche per una foto su Facebook che ritraeva lo stesso Pascucci al bar con il nipote del boss Bernardo Provenzano.
"Non posso correre il rischio che un ministro, lo Stato, salga su un palco dopo quella foto e dopo che c'è stato un appello al dialogo con le famiglie dei mafiosi", ha spiegato Di Maio nel corso di una diretta Facebook.
"Le famiglie che meritano ascolto e vicinanza sono quelle delle vittime di mafia. Andremo avanti nella lotta alla criminalità organizzata. Faremo piazza pulita di corrotti e mafiosi", ha aggiunto Di Maio, che ha confermato gli appuntamenti in programma domani a Palermo, in mattinata ai Cantieri navali e nel pomeriggio un incontro con cento imprenditori siciliani. Domenica si eleggono sindaco e nuovo Consiglio comunale.
maurizio pascucci
salvini e di maio murales by tvboy
maurizio pascucci 1
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…