
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“NESSUNO VUOLE SEDERSI AL TAVOLO CON RENZI” - DI MAIO LA PRENDE LARGA PER FAR DIGERIRE L’APERTURA AL PD AGLI ELETTORI M5S: “PER ME BISOGNA ANDARE AL VOTO MA NON VORREI CHE SI FRAINTENDESSE: DECIDE MATTARELLA. SENTO PARLARE DI APERTURE O DI CHIUSURE MA IL M5S VUOLE SOLO UNA COSA: CHE SI APRA AL TAGLIO DEI PARLAMENTARI. SALVINI HA DECISO DI METTERE A RISCHIO IL PAESE: ANDREMO IN ESERCIZIO PROVVISORIO. FACCIA DIMETTERE I SUOI MINISTRI…”
DI MAIO, NON VOGLIAMO SEDERCI AL TAVOLO CON RENZI
(ANSA) - "Nessuno vuole sedersi al tavolo con Renzi. Sento parlare di aperture o di chiusure ma il M5s vuole solo una cosa: che si apra al taglio dei parlamentari. Ci aspettiamo che la Camera possa votare la legge". Lo ha detto il vicepremier e capo politico M5s Luigi Di Maio in una diretta Fb.
DI MAIO, SALVINI CI PORTA A ESERCIZIO PROVVISORIO
(ANSA) - ""Salvini ha deciso di mettere a rischio il Paese: un governo che nasce dopo il voto a ottobre non avrà il tempo di fare le cose. Se tutto va bene un nuovo governo ci sarà a dicembre e non avrà il tempo per fare tante cose come il taglio dell'Iva o di confermare il reddito e la pensione di cittadinanza. Andremo in esercizio provvisorio: un rischio assurdo". Lo ha detto il vicepremier e capo politico M5s Luigi Di Maio in una diretta Fb.
LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI
DI MAIO, SALVINI FACCIA DIMETTERE SUOI MINISTRI
(ANSA) - La Lega si è presa "la responsabilità di far cadere un governo che aveva più del 51% di gradimento del Paese. Lo hanno buttato giù e ora siamo nell'assurda situazione in cui la Lega presenta una mozione di sfiducia ad un governo che ha dentro i suoi ministri. Per questo credo sia giusto che si dimettano i ministri della Lega". Lo ha detto il vicepremier e capo politico M5s Luigi Di Maio in una diretta Fb.
DI MAIO, SI VOTI MA SU MODI E TEMPI DECIDE MATTARELLA
(ANSA) - "Per me bisogna andare al voto ma non vorrei che si fraintendesse: decide il Presidente della Repubblica come e quando. A chi dice al Presidente cosa fare, a chi gli consiglia date più o meno favorevoli dico che noi abbiamo piena fiducia nel Capo dello Stato". Lo ha detto il vicepremier e capo politico M5s Luigi Di Maio in una diretta Fb.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…