
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
“LA BOLDRINI FA LA PASSERELLA DAVANTI ALLA DICIOTTI MA NON ERA AI FUNERALI DI GENOVA” - LUIGINO DI MAIO RANDELLA L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA CHE È ANCORA AL PORTO DI CATANIA, E LEI SI INCAZZA: “E' PATETICO ED È AGLI ORDINI DI SALVINI. UN MINISTRO CHE USA QUESTI ARGOMENTI PER NASCONDERE LA SUA INADEGUATEZZA DEVE SOLO VERGOGNARSI"
Dino Martirano per www.corriere.it
Durissimo botta e risposta tra il vice premier Luigi Di Maio(M5S) che accusa l'ex presidente della Camera Laura Boldrini di fare la «passerella» davanti alla nave Diciotti e le ricorda la sua «mancata partecipazione ai funerali di Genova».
laura boldrini a bordo della diciotti
Risponde Laura Boldrini, che è ancora sulla banchina del porto di Catania: «Di Maio è patetico. Se le istituzioni sono presenti nei luoghi dei disastri fanno la passerella, se non vanno sono degli insensibili, distanti dal dolore delle persone. Una regola che, però, vale solo per gli altri, non per lui».
«Di Maio agli ordini di Salvini»
L'ex presidente della Camera è in attesa di tornare sulla nave Diciotti ma prima di risalire a bordo ha voluto rispondere al vicepremier Di Maio: «Nella scorsa legislatura, sebbene fosse vicepresidente della Camera non l’ho visto in molti funerali dove sono morti tanti nostri connazionali o nelle ore più drammatiche del terremoto, quando ancora i vigili del fuoco scavavano tra le macerie per cercare persone ancora vive.
Dov’era Luigi Di Maio? Ma è ovvio, a fare le dirette facebook sul nulla, la stessa cosa che continua a fare ora che è al governo agli ordini di Salvini. Un ministro che usa questi argomenti per nascondere la sua inadeguatezza e quella dell’esecutivo deve fare solo una cosa: vergognarsi».
migranti a bordo della diciotti
Funerali di Stato a Genova- applausi a Di Maio e Salvini
laura boldrini a bordo della diciotti 1
la nave diciotti a catania 7
Funerali - applausi a Di Maio e Salvini, fischi agli esponenti PD genova
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…