
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
MAKE AMERICA DRAGHI AGAIN - BIDEN TWITTA E SI CONGRATULA CON SUPER-MARIO: “NON VEDO L’ORA DI LAVORARE A STRETTO CONTATTO CON LEI PER APPROFONDIRE LA NOSTRA FORTE RELAZIONE BILATERALE” – IL DIPARTIMENTO DI STATO USA: “SIAMO IMPAZIENTI DI CONTINUARE LA COOPERAZIONE” – LA WASHINGTON DEMOCRATICA PLAUDE AL NUOVO GOVERNO (NON ASPETTAVA ALTRO CHE IL FILO-TRUMPIANO "GIUSEPPI" SI TOGLIESSE DI MEZZO)
joe biden firma un ordine esecutivo
1 – BIDEN: CONGRATULAZIONI A DRAGHI, SONO IMPAZIENTE DI LAVORARE CON LUI
Il presidente americano Joe Biden saluta via Twitter il nuovo capo del governo italiano Mario Draghi. "Congratulazioni, primo ministro Mario Draghi. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con lei per approfondire la nostra forte relazione bilaterale, cooperare durante la sua leadership del G20 e affrontare le sfide globali, dal Covid al climate change", ha affermato Biden.
2 – USA SI CONGRATULANO CON NUOVO GOVERNO ITALIANO
(ANSA) - WASHINGTON, FEB 14 - "Gli Stati Uniti hanno una lunga e storica relazione con l'Italia. Ci congratuliamo con il nuovo governo italiano e siamo impazienti di continuare la cooperazione per accrescere i nostri risultati e affrontare le numerose sfide che abbiamo di fronte come comunità globale": così un portavoce del dipartimento di stato ha commentato all'ANSA il nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi. Poche ore prima il tweet di congratulazioni di Joe Biden allo stesso Draghi, con l'auspicio di una "stretta collaborazione" per affrontare le sfide globali, dal Covid ai cambiamenti climatici.
joe biden
parodia star trek by william banzai scam truffa draghi e lagarde centro basso sx bernanke poi obama merkel occhiali e geithner verde aspx
mario draghi e janet yellen
joe biden
joe biden
joe biden doppia mascherina
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…