
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
MAL DI FRANCIA! MACRON PROVA A METTERE ORDINE NEL CAOS MA DIVIDE PURE I SOCIALISTI: DOMANI RICEVERÀ ALL’ELISEO CAZENEUVE. LE QUOTAZIONI DELL'EX PREMIER ED EX MINISTRO DELL'INTERNO PER GUIDARE IL PROSSIMO ESECUTIVO SONO AUMENTATE NELLE ULTIME ORE – DAL SUO ENTOURAGE FANNO SAPERE: “SE CHIAMATO A GUIDARE IL PAESE RISPONDERÀ PER SENSO DEL DOVERE E PER EVITARE ULTERIORI DIFFICOLTÀ AL PAESE" – MA I SOCIALISTI SI SPACCANO…
Il presidente francese, Emmanuel Macron, dopo poco meno di due mesi dalla fine delle elezioni legislative, riceverà domani mattina all'Eliseo l'ex premier ed ex ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve, le cui quotazioni per guidare il prossimo governo sono aumentate nelle ultime ore.
Il suo nome circola da diversi giorni e viene indicato come quello che raccoglie "meno opposizione" da parte degli altri partiti. Fonti del suo entourage sottolineano che "Bernard Cazeneuve non è candidato a nulla ma se risponde alla chiamata è per senso del dovere e per evitare ulteriori difficoltà al paese".
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…