DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
giovanni malago foto mezzelani gmt41
(ANSA) - "Io starò qui fino all'ultimo giorno con il massimo impegno, non chiedo più niente a nessuno. Se qualcuno si appassiona alla mia vicenda bene, altrimenti attendo serenamente gli sviluppi".
Lo spiega in un'intervista a La Stampa il presidente del Coni Giovanni Malagò, che è alla fine del terzo mandato e non sa se potrà essere rinnovato, infatti la legge dice che non può più candidarsi per il limite di mandati raggiunto.
“Faccio solo notare il fatto più unico che raro di un presidente di un comitato olimpico nazionale sostituito a un meno di un anno da un'edizione dei Giochi ospitati nel paese di appartenenza - prosegue -. E ottenuti sotto la stessa presidenza".
giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024 2
Parlando della politica e del governo "per quanto mi riguarda i rapporti con il ministro Giorgetti sono buoni - racconta -. E, anticipo la prossima domanda, con la premier Giorgia Meloni i rapporti sono stati sempre ottimi". Prima o poi avremo un presidente del Coni donna. "Credo proprio di sì", aggiunge Malagò secondo cui "una cosa è sicura. Non appoggerò nessuno che non venga dal mondo dello sport. Fare il contrario significherebbe rinnegare le battaglie sull'autonomia". C'è infine un commento sul caso di Sinner e la Wada. "Credo nella totale innocenza di Jannik. Con i metodi della Wada mi sono già dovuto purtroppo confrontare. E con questo le ho risposto", conclude.
Malago Giorgettigiovanni malago a casa italia di parigi 2024giovanni malago a casa italia di parigi 2024 giovanni malago ed elena vaccarella foto mezzelani gmt 001milano cortina 2026 malagòmilano cortina 2026 malagò sala zaia fontanagiovanni malago' elena vaccarella
giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…