DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
MALORE IN CASA PER BOSSI: TRASPORTATO IN ELICOTTERO ALL’ OSPEDALE DI VARESE, E’ RICOVERATO IN RIANIMAZIONE – IL SENATUR AVREBBE PERSO I SENSI E SI SAREBBE ACCASCIATO A TERRA BATTENDO LA TESTA – MARONI: "CORAGGIO, VECCHIO LEONE" – BERLUSCONI: "BOSSI E’ UN AMICO LEALE. GLI MANDO AFFETTUOSI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE"
Da ansa.it
Il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, è stato portato con un elicottero medico al pronto soccorso dell'ospedale di Varese, dopo che ha avuto un malore in casa. Lo conferma lo stesso ospedale spiegando che "seguiranno aggiornamenti domattina, intorno alle ore 12".
Umberto Bossi, 77 anni, nel marzo del 2004 era stato colpito da un ictus che lo costrinse per molto tempo a rimanere ricoverato in ospedale e a una lunga convalescenza. Nel dicembre del 1991 venne, invece, colpito da una ischemia miocardica.
Il Senatur è in rianimazione e sarebbe sotto sedativi. Da quanto si apprende le sue condizioni sarebbero in lieve miglioramento. Bossi si sarebbe sentito male intorno alle 16.30 nella sua abitazione a Gemonio, nel Varesotto. Avrebbe perso i sensi e si sarebbe accasciato a terra battendo la testa. A dare l'allarme sono stati i familiari presenti. Come hanno fatto sapere fonti della Lega, i medici stanno valutando se Bossi sia stato colpito o meno da una ischemia cerebrale. Ischemia probabilmente collegata ai problemi di salute di cui soffre da anni. I familiari, questo pomeriggio, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Il fondatore del Carroccio è stato subito intubato per poi essere trasportato in elisoccorso in ospedale. Come previsto dai protocolli, ci vorranno diverse ore prima di una valutazione attendibile delle sue condizioni cliniche
"Bossi è una brava persona e leale e siamo amici: gli voglio bene e gli mando affettuosi auguri di pronta guarigione". Così Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Porta a Porta.
pozzetto bossi maroni
RENZI PRIMO GIORNO DA SENATORE CON CERNO E BOSSI
giorgetti bossi
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…