
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Bigador per Dagospia
1- Un successone! Siamo contenti per lui, se lo merita. Dopo tante amarezze Ronchi ha trovato un giorno di gloria: tutti a fargli i complimenti per il suo abbigliamento, cosi giovanile.
2- Che malumore. Quanta angoscia. Palle a terra. A sentire i colloqui in Transatlantico dei pidiellini la "fine e' vicina. Lui non capisce piu' niente". Ingrati verso il nostro Banana.
3- Ohila'! Si rivede Galan in Transatlantico. Si e' quasi lussato la spalla per le pacche ricevute al grido "bravo, hai il coraggio di dire la verita': torniamo a Forza Italia".
4- Dopo tanto grigiore, un po' di luce su Roma. Grazie alla fiducia alla Camera molti deputati sono scappati da Montecitorio per stare all'aria aperta.
5- Cattivelli. Non poco risate tra gli onorevoli per la dichiarazione dei redditi di Rossi Doria. Mentre sulla Severino...
6- Fastidio tra i tecnici per il protagonismo di SuperMario nel dare in ritardo la sua dichiarazione. Visto anche le accuse rivolte a Passera per la sua riottosita'.
7- Rottura nella rottura nella frattura. Gli ex aennini del Pdl iniziano a litigare tra loro, a non fidarsi. Non sono piu' cosi uniti. Vero Giorgina dei miei Meloni?
8- Frignero durissima con Bersani. Gli dice: "Io comunque vado avanti". Lui risponde ai suoi: "Ma chi crede di essere questa?". Uolter gode.
9- A proposito di canzoni. La Corte d'appello di Milano ha respinto la richiesta di ricusazione. Chissa' se la vicenda ispirera' il nostro Banana per un'altra composizione?
10- Pare che Mauro Moretti vorrebbe tanto diventare un Tecnico. SuperMario gli avrebbe fatto sapere: "Ma stai buono..."
11- L'inner circle di Montezemolo non è per niente tenero con il loro ex enfant senza prodige. Ad esempio, gli addossano la colpa del ritardo dei treni Italo-Ntv: "Almeno un anno perso per la sua insana voglia di far politica inemicandosi i politici di Berlusconi che dovevano dare il via all'operazione, paurosi di essere fatti fuori da Luchino..."
12- Ma quanti sono i pretendenti per la presidenza di Rcs? Una folla vuol prendere il posto del notaio Piergaetano Marchetti: oltre a Perricone, Montezemolo, Mieli, occorre aggiungere il nome di Flebuccio de Bortoli...
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…