
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“MANDAMI UNA FOTO DEL TUO VOTO SENNÒ FAI LA FINE DI TUTTI GLI ALTRI” – CHE BEL CLIMA C’È A URBINO, DOVE UN CANDIDATO DEL CENTRODESTRA ALLE COMUNALI HA RICEVUTO IL VOCALE DA GIANLUCA CARRABS, ESPONENTE LOCALE DI AVS E GIÀ ASSESSORE REGIONALE DELLE MARCHE – IL FATTO È STATO DENUNCIATO ALLE AUTORITÀ E, QUANDO IL VOCALE HA INIZIATO A CIRCOLARE, CARRABS HA PROVATO A CORRERE AI RIPARI: “È UN CUCITO DI MIEI MESSAGGI VOCALI SCAMBIATI CON UNA PERSONA CHE RITENEVO AMICA…”
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
«Ti posso ancora aiutare. Mandami una fotografia del tuo voto e ti libererò, sennò fai la fine di tutti gli altri, mi dispiace per te». Recita questa frase l'audio arrivato a un candidato del centrodestra alle comunali di Urbino da parte dell'esponente locale di Avs, Gianluca Carrabs, già assessore regionale delle Marche.
Il fatto è stato denunciato venerdì 21 giugno alle autorità, a poche ore dal ballottaggio previsto nel fine settimana. […]
Dopo che l'audio in questione ha iniziato a circolare, è arrivata anche la risposta di Carrabs, che con un post sul suo profilo Facebook parla di un «cucito di miei messaggi vocali scambiati con una persona che ritenevo amica», parlando di toni scherzosi e risate tagliate «ad arte». A questo è seguita la denuncia per diffamazione alle autorità. […]
«È inaccettabile che in città ci sia chi cerchi di condizionare la volontà popolare con comportamenti come questo» commenta Maurizio Gambini Sindaco, nelle cui liste è candidato il destinatario del messaggio di Carrabs. E aggiunge: «La nostra solidarietà va a chi ha dovuto subire tutto ciò, che contrasta con la democraticità delle elezioni».
urbino 2
gianluca carrabs 1
gianluca carrabs 2
gianluca carrabs 3
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…