
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
VIDEO - JUSTIN TRUDEAU PARLA E CAZZEGGIA ALL'INCONTRO CON LA STAMPA CANADESE, LA MOGLIE SI ESIBISCE SUL PALCO
L'abbraccio particolarmente affettuoso di Justin Trudeau alla moglie Sophie durante l'annuale evento per la stampa al Museo di Storia canadese è solo l'ultima delle uscite che hanno fatto del giovane primo ministro canadese uno dei personaggi più popolari sul web. Seguitissimo sui social media tanto che il New York Times lo ha definito "digital star" se ne lamenta quando dice, come ha fatto recentemente parlando ad un meeting delle Nazione Unite sull'uguaglianza di genere, che appena si dichiara femminista "Twitter esplode".
Sì perchè Trudeau deve la sua popolarità non solo al carisma, al fisico da atleta, all'avvenenza e all'età - è diventato primo ministro il 4 novembre scorso all'età di 43 anni - ma anche alle sue posizioni decisamente liberali che il prossimo 3 luglio lo vedranno partecipare alla prima edizione del Gay Pride canadese. D'altra parte si deve parlare a tutti gli effetti di un "figlio d'arte" in quanto a frequentazione delle prime pagine.
Il padre Pierre infatti, anche lui primo ministro negli anni '70, fu un'icona dei giornali popolari dell'epoca che coniarono per lui l'espressione "Trudeaumania" a causa delle sue chiacchierate love story con vedette dello spettacolo come Barbra Streisand. La madre Margaret per altro non fu da meno se è vero che ebbe relazioni con il senatore Ted Kennedy e Mick Jagger. La coppia Justin-Sophie invece sembra giocare le carte della popolarità sull'affiatamento e l'unione.
justin e sophie trudeau 3
TRUDEAU 18
justin trudeau con la moglie sophie
justin trudeau fa yoga all incontro con putin
TRUDEAU 19
Poche settimane fa durante il G7 a Tokyo Trudeau a sorpresa annunciò di prendersi una pausa dai lavori per festeggiare adeguatamente l'anniversario di matrimonio mentre dall'altra parte Sophie lanciava al pubblico un grido di aiuto: "Ho tre figli e un marito da accudire. Ho bisogno di un team di assistenti per far fronte anche agli impegni pubblici".
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…