
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Da "Corriere.it"
Un milione di euro. E' il prezzo del silenzio. Diego Armando Maradona tenta di fare chiarezza sulla sua vita familiare, presente e passata e in una nota pubblicata dal suo legale Victor Stinfale spiega: «Non ho alcun vincolo nè sentimentale nè affettivo con Diego Maradona Jr, che è il frutto del rapporto occasionale di un giorno.
Di fatto - prosegue il testo - qualche anno fa Diego Maradona consegnò quasi un milione di euro a Diego Armando Jr e alla madre (l'italiana Cristiana Sinagra) arrivando ad un'intesa affinchè non parlassero di Maradona ai media. Accordo che evidentemente non è stato rispettato», conclude il testo precisando che «i soldi sono stati ricevuti». Qualche tempo fa Diego Jr. è stato a Buenos Aires e in questi giorni le tv locali hanno mandato in onda sue dichiarazioni e interviste.
LA NUOVA FIGLIA - Maradona ha preso poi posizione sulla lite tra la sua ex moglie Claudia Villafane, e le loro due figlie, da una parte, e la sua compagna Veronica Ojeda, incinta di sei mesi, dall'altra. Sul primo fronte, il pibe de oro ha fatto sapere che è pronto a riconoscere la paternità del bambino che partorirà Veronica.
Sempre nella nota Maradona, ha ricordato che il suo rapporto con la Ojeda è in una fase di «stallo», e che non ha «interessi in gioco nè opinioni» circa il braccio di ferro che va avanti ormai da tempo tra la stessa Ojeda e Claudia. Maradona precisa inoltre che è pronto a difendere, e lo farà sempre, sia Claudia sia le due figlie, Dalma e Yanina. Nel ricordare che si trova negli Emirati Arabi «per questioni di lavoro», Maradona fa d'altro lato sapere che è «pronto a parlare» con Veronica appena rientrerà a Buenos Aires.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…