scanzi marattin

“MARATTIN, SEI INGUARDABILE”; “SCANZI, MA NON TI PIACCIO CON LA BARBA LUNGA?” – A 'OTTO E MEZZO' VOLANO GLI STRACCI TRA IL GIORNALISTA E IL DEPUTATO DI 'ITALIA VIVA': “I RENZIANI NON ESISTONO IN NATURA, SONO SOTTO IL 4%" – LA REPLICA DI MARATTIN: "SEI OSSESSIONATO DALLE DIMENSIONI, LO FANNO QUELLI CHE...” – SCANZI SU FB: “IL RENZISMO E' IL NULLA DEL NULLA (PREFERIREI PARLARE DI ROSARIO DAWSON)” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

ANDREA SCANZI SU FACEBOOK

 

scanzi marattin

Ehilà, pure in homepage sul Corriere della sera. Troppa grazia. Da notare l’originalità della “critica”: “Sei ossessionato”. Proprio come i Bondi e Ghedini dicevano a Travaglio. I renziani sono banali anche negli insulti: brutte copie in tutto e per tutto dei berlusconiani. Poveracci. Che poi: se l’argomento del dibattito è Renzi, di cosa diavolo dovrei parlare, di quanto sia figa Rosario Dawson o di quanto sia bello il rovescio di Shapovalov? Roba da matti. Il renzismo è davvero il nulla del nulla.

scanzi marattin

(Beninteso, io preferirei parlare di Rosario Dawson. E per fortuna parlo di Renzi solo per lavoro e mai in privato. Ho altre perversioni!)

 

 

scanzi marattin